If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ho aperto anche un 3d di mezzo commiato in caffetteria
Direi agitato, il giusto, e emozionato, il giusto...
Piuttosto vedo che hai ricominciato ad allenarti forte guà...sono felice, ti leggo carica a pallettoni io vedrò un pò la pale del residence, senò, come scrivevo, me ne vado alla Gold
" Strade che si lasciano guidare forte.." no?
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
secondo, perdona la mia ignoranza in materia, '' lattacido'' cosa comporta?
sto valutando anche io perchè alla fine alcuni exr non riuscivo a farli totalmente, e questo alla fine un po mi scoraggia, e mi da sui nervi perdo la concentrazione
Piacere di conoscerti!
Diciamo che il lavoro ad esaurimento con grande produzione di acido lattico è una metodica di allenamento che solitamente sconsiglio alle donne perchè può creare problemi di ritenzione idrica e conseguentemente cellulite...
Però non ti conosco e non so xchè ti stai allenando così...
Quindi non posso valutare bene.
Ciao!
Piacere di conoscerti!
Diciamo che il lavoro ad esaurimento con grande produzione di acido lattico è una metodica di allenamento che solitamente sconsiglio alle donne perchè può creare problemi di ritenzione idrica e conseguentemente cellulite...
Però non ti conosco e non so xchè ti stai allenando così...
Quindi non posso valutare bene.
Ciao!
alors, faccio un lavoro di definizione che concentra molto lavoro sulle gambe, ovviamente ha stupito anche a me tutto sto lavoro a sfinimento e ovviamnete l' ultima cosa che vorrei è sicuramente ulteriore ritenzione e/o cellulite
alors, faccio un lavoro di definizione che concentra molto lavoro sulle gambe, ovviamente ha stupito anche a me tutto sto lavoro a sfinimento e ovviamnete l' ultima cosa che vorrei è sicuramente ulteriore ritenzione e/o cellulite
Ciao audrey,
se posso permettermi... le donne hanno bisogno di approcci abbastanza differenti dagli uomini a livello di stimolo allenante, specialmente alle gambe dove hanno predisposizione genetica alla cellulite ed alla ritenzione.
Leggendo nel tempo gli interventi di trainer esperti ho notato una certa concordanza di intenti nel voler sottoporre le donne a routine per le gambe mirate più alla qualità del gesto (ed anche al carico), che all'isolamento, o peggio ancora alla congestione da lattato, come diceva malexio.
Il mio consiglio è di non eseguire altri esercizi che non siano squat e stacchi (al limite, affondi), con pesi "importanti" e per non più di 6-8 reps.
Adeguato riposo (frequenza blanda e volume contenuto) e piccoli accorgimenti nelle abitudini quotidiane... come migliorare la circolazione tenendo le gambe "all'aria" (all'insù) per una mezzoretta o più.
buon pome atutti...
visita dal podologo positiva, il granuloma si ritira sempre di più e per quanto riguarda la fuoriuscita di sangue ieri durante la partita (per via di un pestone madornale) mi ha detto di nn preoccuparmi in quanto dovuta all' ancora nn completo riassorbimento del granuloma.
grande teuz....sono contento
io oggi ho ripreso i wo
io oggi primo wo dopo 3 mesi di stop:
chest press
leg ext
pulley
alzate lat
curl scott
push down
tutto in 3x12....non metto i pesi perchè sono quelli della barbie, e facevo pure un po di fatica
io oggi primo wo dopo 3 mesi di stop:
chest press
leg ext
pulley
alzate lat
curl scott
push down
tutto in 3x12....non metto i pesi perchè sono quelli della barbie, e facevo pure un po di fatica
grande matrix
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
pure in palestra da me hanno la tendenza a far fare alle donnine circuiti estenuanti o serie infinite di squat o stacchi gt -.-
da me c'è il classico 1x20 o 2x20 di squat
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
buonasera pazzi..
continua la mia week di forza..
fabiuzzo..la palestra apre il 20..
quindi ho cominciato le split a casa
military--->ok
trazioni--->con cosa posso cambiarle alla peggio!?
dips--->cambiata con panca presa stretta..puo' andare!?
tanto da lunedi finalmente riavro' una pale con i controcaxxi
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
e quando ti sono venute ste idee mon!
comuqnue perfetto, ne parliamo quando vuoi.
mi ero dimenticata di postare gli exr che mi ha fatto fare ieri, poi mi dici cosa ne pensi:
10'' tapis camminata salita
crunch 3x20
crunch inversi 3x15
lombari 3x20
pressa 3x20
gluteus 3x20
adduct 3x 15 ( in teoria dovevo farne 20 ma non capisco,avevo un fastidio atroce)
poi a corpo libero m' ha fatto mettere giu nel tappetino tipo cane e concavigliere da 2 kg dovevo alzare le gambe facendo un giramento d' anca.. insomma sembravano gli esercizi di JAne fonda nei mitici 80's..
5 '' cyclette
lat mach dietro il collo 3x20
alzate laterali 3x10
chest press 3x10
20'' cardio
= morta 1 h e mezza esatta.
amor commenta demolisci e ricrea.
Per la diet ci ho pensato un po' su stamattina...
stasera sn libero fammi sapere se sei ok a tonsille...
Per la routine non mi piace...come di dicevo l'altra volta,troppo acido lattico,poi nn ti muovi e senza giovamenti...questo perche' un lavoro cosi',secondo il mio punto di vista e' addirittura controproducnete sia a livvello retention sia a livello proprio di meccanismi allenanti....
Io lavorerei su squat-affondi-press su reps piu' basse ma sull'intensita' alta cn rest ridicoli o cmq bassi 60" per intenderci...molto piu' produttivi oppure su qualche OLs modificato del tipo power-clean/stacco+tirata al mento...
Per la parte alta diciamo che le 12-10 reps le vedrei ma nn sempre ste 20...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta