Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno a tutti bedduzzi
mi son letto le pagggine addietro
fabiuzzo mi spiace per la partenza di tua sorella e nipote
**** specie i bimbi ti ci affezioni ed è la fine, ti capisco.
ma non dovevamo parlare di ipertrofia ieri?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe meno male che proprio ieri hai detto che hai iniziato a mangiare da sportivo...
Che sport pratichi fratello?SUMO?
Commenta
-
-
giorno a tutti
**** dormito 16 ore stanotte...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe non mi concedo un capriccio per il mio compleanno, quando allora?
Auguri *****!!!nn lo sapevo!!
**** se invecchi bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao ettore...si...bella tranvata....cmq no problemo.
Per quanto riguarda l'ipetrofia ne parliamo oggi nel primo pomeriggio...nn mancate...eheheh...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe non mi concedo un capriccio per il mio compleanno, quando allora?
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a pino e la torta a... ME
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti
ciao matriuzzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** era il tuo compleanno????
Auguri *****!!!nn lo sapevo!!
**** se invecchi bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook non mancherò
ahhhhhhhhhhh vecchietto
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a pino e la torta a... ME
ciao matriuzzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cuggì allora oggi faccio 12, venerdi 10
la sett pross faccio lune-merc-ven 10-8-6
poi da quella dopo attacco con la split di pinuz?!?solo 2 week di riassestamento mi bastano allora?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti
ma devi anche far finta di allenarti ogni tanto..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNo...niente massimali...ho preso cm punto di 1rm 160kg per calcolarmi l'80% quindi 128kg...ma ho moolto margine...al 95% ho fatto una singola pulitissima partendo da 155kg cm 100%...ogni week aumento di un 5% pulito per aver un po' di buffer...secondo me ora come ora un 170kg li piazzo.
Buongiorno a tutti ragazzotti!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioturnasti?
si cuggì
minkia non vado + in giro per il forummme se no faccio ddannisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOk che il corpo cresce mentre si riposa..........
ma devi anche far finta di allenarti ogni tanto..
e cmq oggi riprendo ad allenarmi
Commenta
-
Commenta