Salve!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..optimus
oggi vado di sumo maledetto....e sta sera me tocca pure la partita di calcetto, la prima dopo aver tolto l'unghia incarnita all'alluce..speriamo bene
per il momento sono ancora a secco di supps: ho dei bcaa in polvere ma non oso tracannarli neanche sotto tortura (li utilizzero nello shaker con i cho quando sarà il momento, almeno si maschera un pochino quel lerciume di sapore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovisto che giochi puoi usarli prima della partita..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo so bro, infatti l'ho sempre fatto con gli aromatizzatti, ma con i neutri nn ci penso proprio, come diceva qualcuno "nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuttali giu cn un succo di mela senza zucchero...
p.s. sta mattina mi son pesato, non immaginerai mai cosa è uscito fuori, spero nfatti in una tendenza al rialzo del peso per quello che resta de sta week...siamo riscesi a 78.6 va a finire che nn mi peso più, nn ci si capsice na mazza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Bel WO... ho ripreso lo stacco dopo mesi.....
alur
Sumo 1x3@92kg - 1x3@102kg - 1x3@112kg.. Che pietà...
EDT Front squat manubri + curl Inverso bil Kambered 10min
EDT Curl con rotazione su panca 45° DX + SX 10min
Stripping curl al cavo basso 2 x 6 + 6 +6 + max
bello bellissimo......
Pre WO niente
During WO 20g BCAA in acqua
post WO Una dose di multivit nextgen reflex (fabio, fratello, te lo consiglissimo....)
baci abbracci e domani nn mi muovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon ci avevo pensato mica...non sono abituato ad azzumere con succhi e quindi non c'ero proprio arrivato....ottimo, proverò
p.s. sta mattina mi son pesato, non immaginerai mai cosa è uscito fuori, spero nfatti in una tendenza al rialzo del peso per quello che resta de sta week...siamo riscesi a 78.6 va a finire che nn mi peso più, nn ci si capsice na mazza
PS sn troppo contento raga....mi hanno appena confermato che il 25 saro' presente ad un piccolo concerto di un artista a molti sconosciuto...
Snoop Doggy Dog....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io i primi 10gg dimagrivo...poi rialzo...
PS sn troppo contento raga....mi hanno appena confermato che il 25 saro' presente ad un piccolo concerto di un artista a molti sconosciuto...
Snoop Doggy Dog....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBel WO... ho ripreso lo stacco dopo mesi.....
alur
bello bellissimo......
Pre WO niente
post WO Una dose di multivit nextgen reflex (fabio, fratello, te lo consiglissimo....)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io i primi 10gg dimagrivo...poi rialzo...
Snoop Doggy Dog...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBel WO... ho ripreso lo stacco dopo mesi.....
alur
bello bellissimo......
Pre WO niente
PS
Ho letto ieri sera un D&R dell'amico C.Poliquino che a coloro affetti da dibiosi intestinale consigli un bel purificatore mi trovi qualcosa di serio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei un VIP : Very Impressive Pokerist!!
Cmq e' ufficiale che sn troppo forte...sn anche entrato in classifica italiana lunedi' dopo il quarto posto...e pensare che avevo gia' vinto *****!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella juan
azz..che significa presente?...sponsor?
vado a vederlo...solo che mi hanno appena detto che mi fanno entrare gratis...
Commenta
-
-
Ragazzuoli...
Ho due minuti e posto un poquito...
Il russo sta andando bene, questa week concludo la fase di accumulo, la cosa divertente è che proprio ora che ho finalità "diverse" mi sto ritrovando a crescere
Complice il fatto che in questo momento ho un volume di lavoro non indifferente nonostante l'intensità...
Complice il fatto che adesso mangio come uno sportivo e non come un usignolo...
Complice il fatto che me ne fotto e non ho nessuno stress...
Non saprei...
Ma meglio così...
Lune ho chiuso il 6x6 di panca con un 6x2 di squat di feeding e un mappo di complementari per la panca (lento, alzate lat 1b, flies, dips, skull crasher...) tutti belli tosti...
Oggi spero di chiudere il 6x6 di stacco mezzo sumo (sono alquanto fiducioso in merito) e di trazioni in presa neutra ed aggiungo un pò di complementari per la schiena.... risparmio le gambe per venerdi dove la chiusura dello squat è in dubbio... continuo ad avere problemi di setup a causa del grip con il pavimento (mi continuano a scivolare le scarpe e mi si allargano le gambe )... per ovviare ho comprato un pezzo di moquette da portarmi appresso... vediamo come va
Da lunedi inizia la fase di trasformazione... speriamo bene...
Cmq devo dire che il russo in linea teorica mi è sempre piaciuto parecchio ma non avrei mai creduto fosse anche così divertente e gratificante (oltre che bello tossico... ma questo lo immaginavo )
In questi giorni vi ho letto (poco) anche se non sono riuscito ad inserirmi nei discorsi...
Cmq a breve si torna alla normalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli...
Ho due minuti e posto un poquito...
Il russo sta andando bene, questa week concludo la fase di accumulo, la cosa divertente è che proprio ora che ho finalità "diverse" mi sto ritrovando a crescere
Complice il fatto che in questo momento ho un volume di lavoro non indifferente nonostante l'intensità...
Complice il fatto che adesso mangio come uno sportivo e non come un usignolo...
Complice il fatto che me ne fotto e non ho nessuno stress...
Non saprei...
Ma meglio così...
Lune ho chiuso il 6x6 di panca con un 6x2 di squat di feeding e un mappo di complementari per la panca (lento, alzate lat 1b, flies, dips, skull crasher...) tutti belli tosti...
Oggi spero di chiudere il 6x6 di stacco mezzo sumo (sono alquanto fiducioso in merito) e di trazioni in presa neutra ed aggiungo un pò di complementari per la schiena.... risparmio le gambe per venerdi dove la chiusura dello squat è in dubbio... continuo ad avere problemi di setup a causa del grip con il pavimento (mi continuano a scivolare le scarpe e mi si allargano le gambe )... per ovviare ho comprato un pezzo di moquette da portarmi appresso... vediamo come va
Da lunedi inizia la fase di trasformazione... speriamo bene...
Cmq devo dire che il russo in linea teorica mi è sempre piaciuto parecchio ma non avrei mai creduto fosse anche così divertente e gratificante (oltre che bello tossico... ma questo lo immaginavo )
In questi giorni vi ho letto (poco) anche se non sono riuscito ad inserirmi nei discorsi...
Cmq a breve si torna alla normalità
Commenta
-
Commenta