giorno a tutti i secchi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Forse oggi un pò più libero...
Spero..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioimprenditore come ti ho detto io
buongiorno ricchielle... stamattina ho cambiato la disposizione della scrivania... sono un'anima in pena, ogni tot tempo devo cambiare qualcosa
ps: t'è arrivato il mac?
Commenta
-
-
un crazì buongiorno a tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovendere il culo? ci ha provato ma poi finiva a non chieder il compenso in quanto gli era piaciuto troppo
buongiorno ricchielle... stamattina ho cambiato la disposizione della scrivania... sono un'anima in pena, ogni tot tempo devo cambiare qualcosa
ps: t'è arrivato il mac?
buongiorno ragazzi!
eh no ieri no, credo che una settimana debba passare inoltre essendo in Sardegna un giorno in piu' lo devo tener in conto..
oggi ogni rumore di furgone che sento mi affaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi!
eh no ieri no, credo che una settimana debba passare inoltre essendo in Sardegna un giorno in piu' lo devo tener in conto..
oggi ogni rumore di furgone che sento mi affaccio
giorno mon....
scappo a lavoro dopo un gran w.o.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O. REPORT..
Stacco 128 2x4 120 2x4 112 1x5 104 1x5 ho mooolto margine...
Leg curl 3x6 70kg ho pianto
Panca 45 2m 32kg 5x5
Curl ez 50kg 5x6
Scrollate bil 3x12 80kg poca roba ma avevo la presa alle cozze...
baciuzzi a dopo...
Ciao Fabio.
Curiosità: quanto fai di panca piana bilanciere sul 6RM?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCCiiiiaaaooo!
giorno mon....
scappo a lavoro dopo un gran w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao Fabio.
Curiosità: quanto fai di panca piana bilanciere sul 6RM?Last edited by DORIAN; 17-09-2008, 12:02:59.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora? 82kg-84kg credo... tieni presnete che ho un 2x4 cn buffer cn 84kg ma ho margine...
Beh, è "poco" relativamente a quanto fai di inclinata manubri... anche di curl fai abbastanza...
Io per esempio spingo abbastanza di piana bilanciere, ma sono una mezza **** con i manubri... le braccia poi, non ne parliamo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta