giorno a tutti i crazy!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
ragazzi curl o altri exercise tipo panca piana presa SNATCH...che vuol dire...? presaa olimpionica? illuminatemi.....spero che zio pino torni ad illuminarmi...Last edited by metabolicboy; 16-09-2008, 12:39:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio ho la priorità
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma io vorrei provarla quando è ancora tutta intera...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
ps ale e' il suo nome....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche c'e' mon?
ps ale e' il suo nome....
sisi ho messo la faccina che piange ma ridevo
mon forse oggi dovrebbe arrivare il macbook.. sono emozionata come quando devo aprire l' uovo di pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosisi ho messo la faccina che piange ma ridevo
mon forse oggi dovrebbe arrivare il macbook.. sono emozionata come quando devo aprire l' uovo di pasqua
era ora che ti portalizzavi cmq...divano ringrazia ora...
ps
Come stai oggi?movenze Pinguin style?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosisi ho messo la faccina che piange ma ridevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUn po' come la domenica mattina diciamo...
era ora che ti portalizzavi cmq...divano ringrazia ora...
ps
Come stai oggi?movenze Pinguin style?
no niente pinguini e casa mia non sembra il circolo polare artico...
stasera ho una prova gratuita di walking open.. ma solo perchè non avevo nulla da fare
arriva un macbook bianco bianco candido come ..me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu lo sai vero che esiste lo "Jus Primae Diariae" vero Audrey?
Il fascino mistico dei latinismi...
Commenta
-
Commenta