If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si in effetti niente fat post-wo..anche a me corrisponde con a cena e li evito Marty
Oggi ricarica extra-pulita: 100 gr di riso pranzo, 100 gr di riso cena, +colazione stamattina( fetta di torta piccola che dicevo)...diciamo che la ricarica nella low carb che faccio(5+2) la sporco solo dalla tarda notte del sabato alla domenica a pranzo, e solo magari un gelato linessa domenica sera...vediamo come va questa impostazione...
mi amor ma sti gelati linessa di cui tutti voi abusate settimanalmente si trovare solo da Lidl?
Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le michiate??!!
una questione mentale ciccio....in keto ricarcavi tenendo presente che l'obiettivo finale era la definizione. Ora invece l'obiettivo finale è metter su massa, e questo ti porta a sgarrare anche se sai di fare minchiate
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le michiate??!!
Parli col re delle minchiate in ricarica Alla fine non resta che provare, calcola io sta low me la porterò dietro tutto l'anno, e cmq seguo la routine di fabio..è na sfida, grossi carichi con poco( relativamente) cibo..
per Marty..Frase familiare in firma...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
qualche pagina dietro c'è il link, ora nn mi ricordo il nome preciso ma cmq è per mac
Ciao teo, poi per il lavoro siamo arrivati a contrattare con il mio attuale capo che mi ha "concesso" l'indeterminato e aumento stipendio + premio di produzione a fine anno
Volevo dirlo io ma non sono abbastanza in confidenza
P.S. Ragazzi oggi è critica...mi sono alzato, crea e glut, 15 min e poi ho iniziato a sbranare...sono già a 1600!!
Temo che sfonderò le solite 7000 e da lunedì alzo pure i chos
In compenso non salgo di un etto azz..78,8 anche stamattina...
3600 ma conoscendomi ce ne saranno 1 migliaio in più... con queste comunque arrivo ad una media settimanale di 2500, poche in effetti
Ciao teo, poi per il lavoro siamo arrivati a contrattare con il mio attuale capo che mi ha "concesso" l'indeterminato e aumento stipendio + premio di produzione a fine anno
grande giggi, sono veramente contento
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ottimo gigi
...è per caso milanista il tuo capo?!?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta