Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioin primis cardio, poi addominali inv, crunch, torsioni
poi abd e add 3*30 ma con peso leggerissimo
poi squat libero e nella pausa 2 minuti di wave il tutto per tre vlt
e poi 5 minuti di camminata veloce
poi parte di su, ma poco, lat mach + alzate + pectoral
e ultimi 10 minuti di camminata su tapis.. direi basta
sembra na cazzata ma a differenza dell'altra palestra oggi sono un po indolenzita e ho finalmente lavorato bene
insomma via, ti ha fatto lavoraresigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola stima di domani.... (al ribasso, temo...)
p.s. ho deciso, prox week compro l'altro. E fino ad allora ne farò a meno perchè quei balordi per incentivarti all'acquisto ti propongono un 35% di sconto che cala del 5% ad ogni utilizzo....incredibile"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuona ma mi sembra troppo ....**** era un mese che eri ferma...
era meglio farsi una week piu' leggerina...
poco male cmq a livello di routine...
per i tuoi obbiettivi va bene ma poi vediamo di ciclizzare bene il tutto programmando come si deve l'anno... solo cosi' risultati assicurati...
scappo a lavoro....a plus tardes...
poi ricordami che ti devo chiedere una cosa per i fat post wo, ieri mi è venuto il dubbio e non li ho presi ma ho fatto male durante il giorno perchè ne ho piazzati pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioinsomma via, ti ha fatto lavorare
te l' ho detto........oggi sembro un pinguino quando cammino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiook amor..
poi ricordami che ti devo chiedere una cosa per i fat post wo, ieri mi è venuto il dubbio e non li ho presi ma ho fatto male durante il giorno perchè ne ho piazzati pochi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiote l' ho detto........oggi sembro un pinguino quando cammino
p.s. si scherza è"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...chi ti vede potrebbe fraintendere
p.s. si scherza è
oh traqnuillo sono alquanto ironica, fabio può confermare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola stima di domani.... (al ribasso, temo...)
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaledetto...
p.s. ho deciso, prox week compro l'altro. E fino ad allora ne farò a meno perchè quei balordi per incentivarti all'acquisto ti propongono un 35% di sconto che cala del 5% ad ogni utilizzo....incredibile
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...chi ti vede potrebbe fraintendere
p.s. si scherza è
P.S. Ragazzi oggi è critica...mi sono alzato, crea e glut, 15 min e poi ho iniziato a sbranare...sono già a 1600!!
Temo che sfonderò le solite 7000 e da lunedì alzo pure i chos
In compenso non salgo di un etto azz..78,8 anche stamattina..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionell'immediato post li eviterei o quanto meno limitali
si il dubbio nasceva dal fatto che il mio post wo coincide con la cena,ho mangiato praticamente un ora dopo
ma immagino siano finezze, è che ovviamnete si cerca di ottimizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi il dubbio nasceva dal fatto che il mio post wo coincide con la cena,ho mangiato praticamente un ora dopo
ma immagino siano finezze, è che ovviamnete si cerca di ottimizzare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
è capitato solo ieri, di solito entro la mezz' ora sono gia a casa e max 40 minuti mangio solo riso e pollo
Commenta
-
-
si in effetti niente fat post-wo..anche a me corrisponde con a cena e li evito Marty
Oggi ricarica extra-pulita: 100 gr di riso pranzo, 100 gr di riso cena, +colazione stamattina( fetta di torta piccola che dicevo)...diciamo che la ricarica nella low carb che faccio(5+2) la sporco solo dalla tarda notte del sabato alla domenica a pranzo, e solo magari un gelato linessa domenica sera...vediamo come va questa impostazione...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosi in effetti niente fat post-wo..anche a me corrisponde con a cena e li evito Marty
Oggi ricarica extra-pulita: 100 gr di riso pranzo, 100 gr di riso cena, +colazione stamattina( fetta di torta piccola che dicevo)...diciamo che la ricarica nella low carb che faccio(5+2) la sporco solo dalla tarda notte del sabato alla domenica a pranzo, e solo magari un gelato linessa domenica sera...vediamo come va questa impostazione...
Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le minchiate??!!Last edited by menphisdaemon; 13-09-2008, 16:57:56."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioProprio come me...
Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le michiate??!!
Commenta
-
Commenta