If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
mon ieri mi hanno fatto fare gambe e mi hanno ucciso, cammino come un pinguino anche oggi
ottimo...manco io allora...
Cosa ti han fatto fare?
postami la scheda che la devo visionare....la mia tra 1-2 weeks puoi iniziarla cmq...appena hai ripreso confidenza cn gli attrezzi...
Teus...
peso in salita sta weeks...+1kg quasi ad oggi....e stasera compleanno al rest....ehehe...
direi che mantengo la dieta invariata....
Per quanto riguarda la krealacaline cm la vedi 2+2+2?
ottimo per il peso in progressione. D'accordissimo per l'alimentazione, mantienila così finchè nn stalli .
Mi garba il 2+2+2 (se nn ricordo male tu usi la EFX) più che sufficente. Splittala fra pre/post w.o. e DD.
Fatti due week così sia per i gg rest che training e poi passa a mezza dose in rest (3cps tutte a colazza o se ti danno noie dividile come più piace al tuo intestino)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io col peso sono molto oscillante ma cmq sempre nell'intorno dei 79 e rotti.
Sta mattina 79.7 ma lordo. Al netto di cagata sarà sui 79.5, quindi +600g circa in due settimane.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ottimo per il peso in progressione. D'accordissimo per l'alimentazione, mantienila così finchè nn stalli .
Mi garba il 2+2+2 (se nn ricordo male tu usi la EFX) più che sufficente. Splittala fra pre/post w.o. e DD.
Fatti due week così sia per i gg rest che training e poi passa a mezza dose in rest (3cps tutte a colazza o se ti danno noie dividile come più piace al tuo intestino)
solo mezza dose?
io starei sempre su un 5g circa al giorno...
farei 2 colazione-2post w.o.-2 pranzo w.o. day
2 colazione-2 pranzo-2 cena rest...
a proposito di fermenti...ho letto feedback discordanti in merito al VSL#3. Volevo prenderli per tenerli in caso di bisogno ma sinceramente nn so mica se li piglio più...tu che dichi?
ottimo...manco io allora...
Cosa ti han fatto fare?
postami la scheda che la devo visionare....la mia tra 1-2 weeks puoi iniziarla cmq...appena hai ripreso confidenza cn gli attrezzi...
in primis cardio, poi addominali inv, crunch, torsioni
poi abd e add 3*30 ma con peso leggerissimo
poi squat libero e nella pausa 2 minuti di wave il tutto per tre vlt
e poi 5 minuti di camminata veloce
poi parte di su, ma poco, lat mach + alzate + pectoral
e ultimi 10 minuti di camminata su tapis.. direi basta
sembra na cazzata ma a differenza dell'altra palestra oggi sono un po indolenzita e ho finalmente lavorato bene
in primis cardio, poi addominali inv, crunch, torsioni
poi abd e add 3*30 ma con peso leggerissimo
poi squat libero e nella pausa 2 minuti di wave il tutto per tre vlt
e poi 5 minuti di camminata veloce
poi parte di su, ma poco, lat mach + alzate + pectoral
e ultimi 10 minuti di camminata su tapis.. direi basta
sembra na cazzata ma a differenza dell'altra palestra oggi sono un po indolenzita e ho finalmente lavorato bene
buona ma mi sembra troppo ....**** era un mese che eri ferma...
era meglio farsi una week piu' leggerina...
poco male cmq a livello di routine...
per i tuoi obbiettivi va bene ma poi vediamo di ciclizzare bene il tutto programmando come si deve l'anno... solo cosi' risultati assicurati...
scappo a lavoro....a plus tardes...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta