Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ahahu napo--->
la prima week di scarico e' meglio prenotare un viaggietto al lourdes
ogni tanto i miracoli accadono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** inguardabile... ci manca che perde 2 denti ed e' la fine...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi sa ke lo vuole matrix
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioahahu napo--->
la prima week di scarico e' meglio prenotare un viaggietto al lourdes
ogni tanto i miracoli accadonoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionapo minchia ma sei un cerotto ambulante....
ragazzi sto maleeeeeeeeeee
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionapo minchia ma sei un cerotto ambulante....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze esco...
domani compleanno di un mio amico...temo cena fuori...eheheh...
ci si sente per qualche minuto domani belli...
teo domenica per le 14 su msn...
buona serata
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
teo domenica per le 14 su msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuccccccino!
Commenta
-
-
teo domenica per le 14 su msn..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio week end at home....purtroppo!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono profondamente truzzo nell'animo... questa musica nell'ipod mi galvanizza... picotto, technoboy, vecchi remix di tony h ho dato un ottimo allenamento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
MAXIMUM EFFORT BENCH DAY:
Board Press 10 cm:
+ W.Up; Triple 30/50/70/90, Singole 100/105 NO
JM Press:
+ 5X10 @ 30Kg R 1'30"
Rematore Prono:
+ 5X8 @ 58/58/58/48/48 Kg R 75"
Bent Over Lateral Raises:
+ 5X8 @ man da 10 Kg R 1'
Chest Inclined Barbell:
+ 5X8 @ 28 Kg presa stretta R 1'
NOTE: Poca forza ma buon WO con grosso volume, i tricipiti ed il petto li ho lavorati per bene. A pieno regime facevo 110 di board, qui i 105 non li ho nemmeno schiodati, ma non mi demoralizzo! Ho deciso di tenere i rest + contenuti nei CC in modo da sfruttare il rispristino del CP della creatina...
PESO: 79 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 3 g VIT C
+ 7 g BCAA
+ 10 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 6 g CM
+ 400 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
eheh appena tornato..
fanculo..pure la magichampions mi toccò fare
tra poco (ore 10.00) sveglia
lidl:gallette e fiocchi di latte
nel pome: qualifiche e asta fantacalcio
rilancio e partite campionato..
serata ingnota