Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSenti ho bisogno di una scheda e di una dieta...
Anzi... a che ci sei mangia ed allenati TU per ME... poi MI porti i risultati a casa...
Ah, dimenticavo... evita di prendere la creatina perchè mi da ritenzione...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno DorianPT (Piezz'i Trunz...)
Ed io che ti volevo bene come ad un fratello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rendi conto...un disastro...**** sn mica DorianPT...
qualcuno capira' che esiste una vita privata fuori da bw?
aiutami Juan ti pregoooooooooo!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
Fabio sono in crisi, non riesco a seguire bene la dieta... Potresti venire a Reggio tutte le sere alle 21.30 a cucinarmi la cena tu e a controllare che non mangi niente fino a che non vado a letto...?
Grazie. Ti aspetto da stasera.
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioA.
Commenta
-
-
buongiorno crazyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Fabio sono in crisi, non riesco a seguire bene la dieta... Potresti venire a Reggio tutte le sere alle 21.30 a cucinarmi la cena tu e a controllare che non mangi niente fino a che non vado a letto...?
frc
giorno a tutti...supercrazy
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao BeddazzoGuruDell'IF, come stai mangiando in questo periodo?
IF: Infinite Fatting
Commenta
-
Commenta