If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Non sto a quella quota ora....
Ora sto sui 210-180g die....
il week end pasto libero e la domenica diciamo sui 260-280g cho....
per un altra week almeno vado cosi' e poi decido se alzare il tiro...
5+5 sn 10g teo... cmq io ci vado piano e vediamo cm reagisco...sempre meglio di niente...
intendevo 5 allday nel caso della krealkalyne(o cmw un'avanzata per la quale si presume un maggior assorbimento) e 5+5 in training e 5 rest per la mono
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Non sto a quella quota ora....
Ora sto sui 210-180g die....
il week end pasto libero e la domenica diciamo sui 260-280g cho....
per un altra week almeno vado cosi' e poi decido se alzare il tiro...
5+5 sn 10g teo... cmq io ci vado piano e vediamo cm reagisco...sempre meglio di niente...
Ma sai che forse è meglio che alzi anch'io un pò...alla fine in massa andremo a oltre 300 e passare da ora (180-140) a 300-400 è una bella botta..
Vabbè, finisco sta week con il refeed immondo e poi alzo ad una media di 200 come te..che è meglio
Grazie di avermici fatto pensare..non c'ho proprio testa in sto periodo..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sera boyz
son stato dal fisioterapista, per via del ginocchio "lento" che non se piega, cammino zoppetando con l'anca e questo mi causa infiammazione al ginocchio e a tutta la muscolatura della gamba partendo dal vasto mediale
sera boyz
son stato dal fisioterapista, per via del ginocchio "lento" che non se piega, cammino zoppetando con l'anca e questo mi causa infiammazione al ginocchio e a tutta la muscolatura della gamba partendo dal vasto mediale
intendevo 5 allday nel caso della krealkalyne(o cmw un'avanzata per la quale si presume un maggior assorbimento) e 5+5 in training e 5 rest per la mono
ok...grazie per avermelo fatto notare...ci avevo cmq gia' penzato...
Ma sai che forse è meglio che alzi anc'io un pò...alla fine in massa andremo a oltre 300 e passare da ora (180-140) a 300-400 è una bella botta..
Vabbè, finisco sta week con il refeed immondo e poi alzo ad una media di 200 come te..che è meglio
Grazie di avermici fatto pensare..non c'ho proprio testa in sto periodo..
Meglio si...adattamento glucidico...nn avrebbe senso raddoppiare l'apporto di cho di botto...
kre alcaline...3 assunzioni da 2 cps per iniziare...al massimo arriverei a 8 cps cmq sempre diluite...
vi faccio sapere cmq...nn dovrei avere problemi cmq...
lo faro' come postato da me lo trovo piu' equilibrato per le mie carenze e struttura...cmq Marco lo stress rompe il ***** lo so...io sto lavorando parecchio cmq fisicamente nn mi lamento...un po' coperto di h2o ma per me e' normale sopra i 100g cho ma va benissimo accussi'...curo la prestazione...next week alzo un pelino ancora i cho attestandomi sui 240g cho+170/180g pro+70/80g fats die gg di w.o. e 210g cho circa rest pro e fats sempre li....
Vediamo cm va...per ora molto bene ho ripreso volume e sn tornato nell'orbita dei 74-75kg....
La forza aumenta nonostante sti 30gradi che ci ammazzano...
L'obbiettivo e' aumentare di un 5% l'1rm in ste altre 3 weeks nei multiarticolari,in stacco no problema mentre in panca e lento vediamo...
ciao fabio..pure io ho preso la kre la prox settimana inizio.So che non serve veicolarla ma vale anche qua il discorso di pino sull'osmolarità della soluzione?ossia i 600ml di acqua a 27 gradi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta