If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
minchia ma già stai a quella quota con i cho....mi sa che mi son perso qualche cosa....
cmq per la crea non supererei mai i 5g al giorno (5+5 in training e 5 rest nel caso di una mono) per motivi di recettori e saturazione (leggevo proprio ieri sera qualcosa)
Non sto a quella quota ora....
Ora sto sui 210-180g die....
il week end pasto libero e la domenica diciamo sui 260-280g cho....
per un altra week almeno vado cosi' e poi decido se alzare il tiro...
5+5 sn 10g teo... cmq io ci vado piano e vediamo cm reagisco...sempre meglio di niente...
ci siam passati....onestamente nn sn mai andato oltre le 10cps per decenza verso i risparmiatori...
Cmq un 5-6g die specie di krea vanno benone...
beh in fin dei conti non era nemmeno troppo esagerato (alla fine 10 cps=7,5 gr) però ora come ora preferisco farne a meno
poi magari tra un mese ci andrò giù pesante....sono un crazyyyyy!!!
elimina quel cancro che ti consuma i componenti della cpu e passa a qualcosa di diverso... mac se vuoi la comodità, linux se ti piace smanettare... io amo entrambe le cose e qui sul notebook ho leopard mentre il soggiorno, nel media center (che usa pure mia madre per navigare ) ho ubuntu
Invece st'anno niente crea for me..only BCAA+vit C+Multi...stop and go
Guarda onestamente nn sn un fanatico della creatina ma visto che sn piu' o meno a recettori strapuliti proviamo un 6 weeks tutto qui....dosaggio bassino e vediamo se ne vale la pena...
Invece st'anno niente crea for me..only BCAA+vit C+Multi...stop and go
i bcaa... grande supplemento, però in ipo
io il solito multivit (optimen/adam/animal pack) + vit.c (1gr pre-bed) + zma (sono forse uno dei pochi a trarne beneficio...) e forse l'alc (500mg pre-colazza ed 1gr pre-wo)... sono un forte estimatore dell'alc... vedremo
Guarda onestamente nn sn un fanatico della creatina ma visto che sn piu' o meno a recettori strapuliti proviamo un 6 weeks tutto qui....dosaggio bassino e vediamo se ne vale la pena...
io ho della creapure che m'avanza, quasi quasi la finirò... o la regalerò a qualcuno
Dorian una volta terminata forza-ipertrofica con prgessione su panca e squat mi potresti consigliare un programma x la massa? Considera che come alimentazione tengo ancora lo schema low carb 5gg(leggermente ipo con cabo circa 120g)+2( refeed pulita di carbo). grazie
io il solito multivit (optimen/adam/animal pack) + vit.c (1gr pre-bed) + zma (sono forse uno dei pochi a trarne beneficio...) e forse l'alc (500mg pre-colazza ed 1gr pre-wo)... sono un forte estimatore dell'alc... vedremo
siamo in 2...
pero' l'alc la utilizzero' pre w.o. 1.5g in intensita' e cut....
in forza-ipertrofia un girello di 6 weeks di crea me lo sparo...se la tollero decentemente ovvio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta