Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiook vada x quello allora. se passi nel mio diario a pag 2 ho fatto una bozza di scheda, un parere mi piacerebbe
Commenta
-
-
Come sempre, molto esaustivo.
L'unico dubbio riguarda i grassi... non sono forse un po' pochini in forza ipertrofica (0.8-1.5 per kg di massa magra)...?
Altra cosa, poi, i carbo: io ad esempio mi alleno la sera, verso le 19.30-20.00: ebbene forse sarebbe meglio distribuire i carbo lungo TUtta la giornata per poi magari non esagerare nel post-wo (dal momento che poi vado a nanna) ed avere così:
-1- migliore efficienza insulinica, evitando, per quanto si può, sbalzi molesti
-2- depositi energetici maggiormente efficienti in vista dell'allenamento a fine giornata
Che dici?
Anche se si tratta della cena (il mio post-wo)... anche 50-60 gr di carbo (diciamo una porzione di riso) potrebbero andare, no?
Benissimo, davvero interessante.
Grazie, e dai uno sguardo in rep.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCome sempre, molto esaustivo.
L'unico dubbio riguarda i grassi... non sono forse un po' pochini in forza ipertrofica (0.8-1.5 per kg di massa magra)...?
Tutto dipende tutto dal computo calorico e da come reagisci metabolicamente ai fat... cmq puoi tranquillamente fissarli a 1 gr x kg di peso corporeo...
Altra cosa, poi, i carbo: io ad esempio mi alleno la sera, verso le 19.30-20.00: ebbene forse sarebbe meglio distribuire i carbo lungo TUtta la giornata per poi magari non esagerare nel post-wo (dal momento che poi vado a nanna) ed avere così:
-1- migliore efficienza insulinica, evitando, per quanto si può, sbalzi molesti
-2- depositi energetici maggiormente efficienti in vista dell'allenamento a fine giornata
Che dici?
Esattamente come faccio io, distributi a colazione, metà mattina e pranzo (mi alleno nel secondo pomeriggio e rendo molto meglio a digiuno), poi post wo (una 50ina) e poco a cena (quasi esclusivamente da frutta e ortaggi)
Anche se si tratta della cena (il mio post-wo)... anche 50-60 gr di carbo (diciamo una porzione di riso) potrebbero andare, no?
Assolutamente si
Benissimo, davvero interessante.
Grazie, e dai uno sguardo in rep.
Commenta
-
-
-
Buongiovno ravazzi
@dorian: non riesco a trovare il protocollo split che stai seguendo!!
n'do chezzz sta' !?
Commenta
-
-
Giorno teorici dei WO...sono ancora incavolato dal WO buttato di ieri sera
Pino che dici allora se butto delle natural glute ham raises + curl grip deadlift nel dinamico?? Poi il ME me lo farei a casa in comodità: magari box alto + pin pull... essenziale proprio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioah bello ma come parli?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
giorno picciotti
altra giornata di studio
non vedo l'ora di ricominciare a pompare, lunedì sarà una bella sensazione!!!
intanto peso in salita costante
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno picciotti
altra giornata di studio
non vedo l'ora di ricominciare a pompare, lunedì sarà una bella sensazione!!!
intanto peso in salita costante
cosa studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGiorno..
Commenta
-
Commenta