Spero non vi dia fastidio, ma sto riproponendo qualcuna delle vostre schede (opportunamente modificata in base ai macchinari presenti) ai miei allievi in palestra...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiolo squat in 5x5 è poco funzionale se isolato... lo vedo bene con lo stacco con buffer...
io nelle sedute ME di squat e stacco mi sono trovato benissimo, molto meglio ch separandoli...
considera che squatti 2 volte...
ps il 4x4 con lo stesso peso del 5x5...
cmq la tua va benissimo, solo che così la vedevo più ottimizzata... tutto qui
e se mi facessi un GM 3x8 post al termine della prima routine mia?come lo vedi?
il calf lo inserisco a sensazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSpero non vi dia fastidio, ma sto riproponendo qualcuna delle vostre schede (opportunamente modificata in base ai macchinari presenti) ai miei allievi in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiaro bro'...la tua cmq me la studio...se nn la faccio ste 3 weeks la faccio cmq piu' in la...
e se mi facessi un GM 3x8 post al termine della prima routine mia?come lo vedi?
il calf lo inserisco a sensazione...
cmq va bene anche la tua routine di base...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo basta che per Natale ci mandi un cesto a me e a pino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioil GM fattelo low reps ... tipo un 3x5 o un 5x4... fai tu...
cmq va bene anche la tua routine di base...
poi in settimana buttiamo giu' qualcosa per l'ipertrofia pura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioognuno è libero di farsi del male come meglio crede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** siam matti e ci seguon tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOk bro'...allora lascio cosi' che mi sembra adattissima alle mie caratteristiche ed esigenze...
poi in settimana buttiamo giu' qualcosa per l'ipertrofia pura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** siam matti e ci seguon tutti...
Il cesto a Natale no, ma sicuramente vi offro volentieri un aperitivo in qualsiasi occasione capiti di vedersi...A.
Commenta
-
-
ciao ragazzi buongiorno1
ieri sera sono fiskiate 1500 kcal
maledetto thc
pino ti avevo già chiesto se nn sbaglio, ma con gli stakki a che quintalaggio sei?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCambio giusto qualcosina tenendo conto delle tue priorità...
A-
Stacco regular 2x4@80%+2x4@75%
Squat 5x5
Scrollate 3x15
Leg curl 4x6
Core & Calf
B-
Panca 2x4@80%+2x4@75%+1x5@70%+1x5@65%
Panca 45 5x5
Rematore manubri 5x6
Alzate 90° 3x12
Curl Ez 5x6
C-
MP 2x4@80%+2x4@75%
Squat 4x4 (Feeding)
Panca Stretta 5x5
Trazioni supine 5x5
Dips 3x6
Alzate laterali 1 B 4x8
Ciao Pino.
Interessante la scheda, soprattutto l'accoppiata nella stessa sessione di stacco e squat (personalmente mai provato).
Finalità? Forza ipertrofica o che?
Perche vedo, per seduta:
A- Back e gambe
B- Busto e spessore schiena + braccia
C- Busto e larghezza schiena + gambe
In sostanza ogni gruppo (almeno) 2 volte a settimana.
Anche le serie non sono pochissime, o meglio, il volume è discreto.
Che mi dici al riguardo?
E sulle % nel primo esercizio di ogni sessione?
Ovviamente, per tutti, niente cedimento, no?
Che intendi con "core"? (perdona l'ignoranza)
E con "feeding"?
Beh, credo sia già abbastanza.
Grazie e ciao.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao ragazzi buongiorno1
ieri sera sono fiskiate 1500 kcal
maledetto thc
pino ti avevo già chiesto se nn sbaglio, ma con gli stakki a che quintalaggio sei?
Per ora lavoro sumo o meglio mezzo sumo...
Regular non mi testo da almeno 1 anno... l'anno scorso facevo tranquillo 1 rep con 175 kg
di sumo dovrei stare sui 150 kg (che è in linea con lo stacco regular dell'anno scorso...)
per ora sto lavorando all'80% con 125 kg...
vedremo cosa produrrà in termini di quintalaggio nello regular che testerò nuovamente il 20 ottobre circa...
cmq rispetto alla panca sono una **** di squat e stacco...
Commenta
-
-
infatti nn sei fortissimo nello stacco almeno, ma le chiappe le usi su questo ex? sono fondamentali x far schizzare il bilancere verso l'alto pinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta