Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost ipertrofia,in intensita' le alzo un pelo...ma porto i cho a 160-140g...
ci si sente stasera beddi!
vado a sbrigare un po' di cose..
da lunedi..rincomincia scuola
Commenta
-
-
Uh Dorian che pezza il 5x5 di stacco..poi con questa umidità sudavo a bestia..avrò perso un kg di liquidi in pale..cmq soddisfatto..piano piano sia come peso, ma soprattutto come esecuzione, sto migliorando..oggi 110 kg, per me è un buon risultatosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Ma 80% 90% ecc... vuol dire che la prima settimana devo fare l'80% e poi la seconda l'85% e cosi via no?
Split A
Stacco 5x3@80% - 4x3@85% - 5x2@90% - 6x1@95%
Front Squat 4x5 - 5x5 - 4x6 - 5x6
Lunge 3x6 - 4x6 - 3x8 - 4x8
Trazioni presa supina 5x5
Leg Curl 4x15
Curl Manubri 4x8-10
Addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMa 80% 90% ecc... vuol dire che la prima settimana devo fare l'80% e poi la seconda l'85% e cosi via no?
Split A
Stacco 5x3@80% - 4x3@85% - 5x2@90% - 6x1@95%
Front Squat 4x5 - 5x5 - 4x6 - 5x6
Lunge 3x6 - 4x6 - 3x8 - 4x8
Trazioni presa supina 5x5
Leg Curl 4x15
Curl Manubri 4x8-10
Addome
Week 1 - Week 2 - Week 3 - Week 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, ove specificato è la progressione
Week 1 - Week 2 - Week 3 - Week 4
Commenta
-
-
Ragazzuoli, me ne vo...
Oggi cazzeggio... un pò di spesa (il frigo piange...), magari faccio un salto da DECA... vedem...
A domani!
Commenta
-
-
DORIAN, passa di qua x favore!
Commenta
-
-
sera ragassuoli....buono il w.o. di sta sera. La forza sta tornando alla grande
solito 5x5-6 90'' di rest e buffer:
Piana 60kg
Rem bil 70kg
Squat 80kg
Curl Ez 40kg
peso di stamani 79.5 () ergo +600gr circa da quando ho ripreso la gym, e a giudicare dallo specchio sono tutti buoni (ma nn poteva essere altrimenti)
@fabiuzzu: poi mi spieghi la questione lento dietro e il superman style...più che altro cosa hai in mente e come vorresti inserirli
p.s. ma con la spalla il lento dietro nn ti da noia?Last edited by Bellero; 10-09-2008, 19:19:50."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera boys...
caxxo..mi sto' rileggendo i post di 10giorni fa' fino ad oggi..mancheranno 100pagine
sono arrivato a manph che ha mal di testa
Commenta
-
-
ok riletto tutto..
dorian: e' ora di partire..x la diet ce penzo io..
i w.o: vedo che partite con un ciclo di forza..
mi domando: perche' abbiamo fatto intensita' in estate e bisogna ricondizionare il corpo!?
se non sbaglio ho letto:
si testano i massimali...di stacco panca squat e?
poi 3 week:
serie di 12reps la prima week
serie di 8reps la seconda week
serie di 5reps la terza week
esatto o canno qualcosa!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook riletto tutto..
dorian: e' ora di partire..x la diet ce penzo io..
i w.o: vedo che partite con un ciclo di forza..
mi domando: perche' abbiamo fatto intensita' in estate e bisogna ricondizionare il corpo!?
se non sbaglio ho letto:
si testano i massimali...di stacco panca squat e?
poi 3 week:
serie di 12reps la prima week
serie di 8reps la seconda week
serie di 5reps la terza week
esatto o canno qualcosa!?
Puoi farti il protocollo che sto facendo io...ovviamente niente legs for you giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei viva allora?
nn riesco amor...giuro nn ho il portatile...ho cambiato profilo tarifarrio intanto...
che fine hai fatto?
hai corrotto la tipa della tre'? HAI VINTO?
io sto finendo..ancora poche ore, poi domani ci brucio TUTTO.
tresor mi sono dimenticata, ma 500 g di vit c la prendo a colazione mentre le altre 500 g le devo prendere post wo o pre wo? non mi ricordo!
gli o3 se non ricordo male per cena vanno bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera ragassuoli....buono il w.o. di sta sera. La forza sta tornando alla grande
solito 5x5-6 90'' di rest e buffer:
Piana 60kg
Rem bil 70kg
Squat 80kg
Curl Ez 40kg
peso di stamani 79.5 () ergo +600gr circa da quando ho ripreso la gym, e a giudicare dallo specchio sono tutti buoni (ma nn poteva essere altrimenti)
@fabiuzzu: poi mi spieghi la questione lento dietro e il superman style...più che altro cosa hai in mente e come vorresti inserirli
p.s. ma con la spalla il lento dietro nn ti da noia?
**** oggi stacco alla grande e mi faccio male alla schiena in negozio cn uno scatolone...che *****...sembra poca roba...sperem che venerdi' another stacco...
Quest'anno lavorero' solo in piedi bro' in distensioni delts per vedere di correggere sta postura da gobbo...
Commenta
-
Commenta