ottimo!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioottimo!
Non sembra ma 3 weeks no-gym si fan sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza l'H magari...
domani vado ammore...
Repor W.O. splenddddidddo!!
Stacchi Sumo 92-102-120-134-140-92
Trazioni prone 4x6 PC+5kg
MP 2x6 48kg 4x4 52kg
Calf 3x12
Lat pulley 3x12 65kg
Alz lat 3x12 10kg....90minuti distruttivi ma ottimi feed...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Vediamo tra un mesetto come sn messo...
A febbraio al prossimo giro di Forza voglio i 120kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioaspide... vero che non me ne fotte più di tanto... ma anche nel mio caso si nota che la parte centrale del retto dell'addome è sovrastato da uno strato di pelle extra da ex-hyppo
solo che se mi faccio visitare da un dottore... quello mi manda a remare, altro che addominoplastica quello mi proprone un'addominolegno in testa
quando ero uno straflippato esteta, ho riflettuto molte volte sulla possibilità di addominoplastica+microliposcultura... la cosa che mi ha sempre frenato è il periodo di "degenza"... cacchio più di 30-60 giorni senza allenarsi o senza fare sforzi...
io stando 2 giorni senza squattare mi sento mancare il respiro!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
buongiorno ragazzuoli....da qnd mi so rotto il piede mi sono chiesto se esista qualcosa per rinforzare le ossa...si dice ke il calcio le rinforzi...mi è venuta la fissa di avere le ossa fragili tutto di un botto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
giorno
ufficiale...sono esauritoooooo!!!
però il peso sta aumentando
@diva
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotu che regali qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza l'H magari...
domani vado ammore...
Repor W.O. splenddddidddo!!
Stacchi Sumo 92-102-120-134-140-92
Trazioni prone 4x6 PC+5kg
MP 2x6 48kg 4x4 52kg
Calf 3x12
Lat pulley 3x12 65kg
Alz lat 3x12 10kg....90minuti distruttivi ma ottimi feed...
no gym anche sto mese...
tieniti libero per il 17 perchè rimango solo quel gg a milano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioi know DioPino (Simo .cit)...ma sono arrivato a farmi visitare perchè era (è) diventato un problema soprattutto "psicologico", ho difficoltà a stare in costume (tutti mi dicono che non ha senso e che basta che mi guardo in giro per vedere che schifo c'è ma me ne fotto e per me è un GROSSO problema), a girare in "slip" d'estate x casa e all'inizio addirittura con la mia attuale girl...e visto che non è risolvibile con metodologie natural (4 chirurghi mi hanno tutti detto la stessa cosa: "situazione del tutto anomala, mai vista"), ho scartato quelle innatural (anche perchè non so fino a che punto potrebbero aiutare e "putroppo" qualcuno di cui potessi fidarmi, anche solo per chiedere, non lo conoscevo) e quindi è rimasta questa possibilità...
Prosegui per questa strada se è quello che vuoi, è quella giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinuzzu...molto produttiva la faccenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma con il fermo al petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinuzzu...molto produttiva la faccenda...
ma un giro su hotmail?
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioottimo!
ma buongiorno...aamor stai preparando la valigia?
Commenta
-
Commenta