buongiorno kekke
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti beddazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioli fa dal sito HisBrain.it...scherzo, li fa a mente....cmq confronta con le tabelle dell'inran su INRAN — home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio4000? mastigrancazzi! piuttosto li spendo in bombe =D
Però poi ho ragionato....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi ma delle tabelle dell'inran... non è che qualche malato ne ha fatto un resoconto in un unifoc pdf o foglio di calcolo? =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi ma delle tabelle dell'inran... non è che qualche malato ne ha fatto un resoconto in un unifoc pdf o foglio di calcolo? =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiono aspetta...se prima eri ciccio e adesso sei dimagrito e sei in forma, come hai fatto a dimostrare effettivamente in ospedale, di un tuo passato da ex-ciccio...quindi queste tipo di operazioni te le puo passare la mutua e farle gratis in ospedale; è per tutte le regioni così? quali sono le procedure? scusa per tutte queste domande...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiola visita lho fatta privatamente (con i suoi costi ), non in ospedale...in tale situazione il medico (che OVVIAMENTE opera anche nel pubblico, sennò non penso avrebbe potuto farlo...) mi ha detto che poteva operarmi tramite mutua in quanto ero ex-obeso, non ho dovuto dimostrare niente (è la prima cosa che mi ha detto appena mi ha visto la pancia...)....
non so dirti altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobello paffutelloPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiola visita lho fatta privatamente (con i suoi costi ), non in ospedale...in tale situazione il medico (che OVVIAMENTE opera anche nel pubblico, sennò non penso avrebbe potuto farlo...) mi ha detto che poteva operarmi tramite mutua in quanto ero ex-obeso, non ho dovuto dimostrare niente (è la prima cosa che mi ha detto appena mi ha visto la pancia...)....
non so dirti altro....
solo che se mi faccio visitare da un dottore... quello mi manda a remare, altro che addominoplastica quello mi proprone un'addominolegno in testa
quando ero uno straflippato esteta, ho riflettuto molte volte sulla possibilità di addominoplastica+microliposcultura... la cosa che mi ha sempre frenato è il periodo di "degenza"... cacchio più di 30-60 giorni senza allenarsi o senza fare sforzi...
io stando 2 giorni senza squattare mi sento mancare il respiro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioha qualcuno qua ho regalato il libro ufficiale
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho un pdf degno di nota ma sono 5mega e nn lo pozzo allegare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioha qualcuno qua ho regalato il libro ufficiale
domani vado ammore...
Repor W.O. splenddddidddo!!
Stacchi Sumo 92-102-120-134-140-92
Trazioni prone 4x6 PC+5kg
MP 2x6 48kg 4x4 52kg
Calf 3x12
Lat pulley 3x12 65kg
Alz lat 3x12 10kg....90minuti distruttivi ma ottimi feed...
Commenta
-
Commenta