If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ho letto i carichi e sono veramente di tutto rispetto, per non dire altro.
65 kg di lento dietro, fra l'altro in piedi per 5 reps è mostruoso, io non le farei manco avanti...
Anche le alzate laterali.
Posso chiederti perso ed altezza?
Complimenti.
ciao, grazie per i complimenti... altezza... 174/75 peso (aggiornato a metà della scorsa settimana) tra i 78 ed i 79kg all'epoca di questi scatti
Dovevi vedere come mi ha guardato l'istruttore in gym quando ho sparato una singola di MP con 100kg (ovviamente con cheating )...
Ma così ti spezzi la schiena...
Tua sorella...
blasfemi... bisogna sapere quanto si può osare col cheating ma quando capisci i tuoi limiti riesci a darti una bella botta di vita... per uscire dagli stalli e per appagare l'ego perchè alzare pesi maggiori ti da maggior sicurezza di te
poi oh se un ragazzino smilzo si mette a far cheating su una military si spezza in due
100kg mecoglioni...
pinuzzo ma nella prossima routine il lento come sempre in piedi vero?
Già bei tempi... (BSN stack, 3200 kcal die e una panza da fare invidia a bud spencer.... ***** che forza però )
Io preferisco farlo sempre in piedi...
Tanto ci sono altri 1000 buoni esercizi di isolamento...
Ma come si attivano determinate catene cinetiche in piedi...
Dovevi vedere come mi ha guardato l'istruttore in gym quando ho sparato una singola di MP con 100kg (ovviamente con cheating )...
Ma così ti spezzi la schiena...
Tua sorella...
complimenti pino, un carico di tutto rispetto, io sinceramente nn ho mai provato una botta secca con il MP ma se sono riuscito a fare uno slancio con 130 kg dovrei essere là + o -
complimenti pino, un carico di tutto rispetto, io sinceramente nn ho mai provato una botta secca con il MP ma se sono riuscito a fare uno slancio con 130 kg dovrei essere là + o -
Sicuramente fissato il setup iniziale dovresti riuscirci senza troppi problemi
Non mi dire che non sai come si fanno i formaggi...
La ricotta viene fuori come prodotto "scarto", affiora per (ri)cottura del siero di latte "residuo" dalla prima cagliata...
ciao pino
senti ho finito la seconda settimana del ciclo russo modificato e vorrei chiederti qualche cosa
innanzitutto mi sono trovato bene e grandi problemi non ne ho avuto,ma vorrei chiederti se fare per quattro settimane in ogni split sempre la panca piana è una cosa normale.CErto si usano dei buffer ma mica tantocioè quando faccio un 7*3 al 80% il buffer c'è nelle prime 3/4 ma poi la stanchezza,visto che i miei rest sono tra 1.30 e 2,porta a eseguire le ultime ripetizoni al max,e dopo due giorni ho di nuovo panca,e poi di nuovo panca..
Fosse per me la farei ogni giornoma recupero???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta