If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ah una cosa già che ci sono (finezza del cavolo)..ieri cercavo i nutrizionali del roast beef all'inglese (l'insaccato che trovi al supermercato) e ho trovato una tabella su un sito americano che mi riporta tipo 34 g di fat...la cosa imho ha dell'assurdo. tanti lo assimilano al vitello taglio magro addirittura(4 g di fat)..ne sapete niente?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
cominci cn gli atti di frocismo?
amico mio...vedo ancora le carte...
Oggi vado a Monza...
tanto gioco gratis visto il quinto posto di ieri...
Ps unica nota negativa di ieri(posto bellissimo)sn state le pause da 5 min ogni 75min... Una tragedia...menomale che nn fumo...
Ah una cosa già che ci sono (finezza del cavolo)..ieri cercavo i nutrizionali del roast beef all'inglese (l'insaccato che trovi al supermercato) e ho trovato una tabella su un sito americano che mi riporta tipo 34 g di fat...la cosa imho ha dell'assurdo. tanti lo assimilano al vitello taglio magro addirittura(4 g di fat)..ne sapete niente?
4-5g fats x 100g...diciamo come un filetto magro...
pro sei piu' o meno sulle 26-30g dato che come ben sai e' cotto e perde peso...piu' o meno 100g sn 120-130g a crudo...
-puoi fare lo stacco classico pirlone...
-panca stretta come vuoi....
-rem supino bil dritto...
no no ormai è una sfida fra me e il sumo, e di certo non sarò il perdente
ok...l'idea di provare lo squat in onda mi alletta parecchio(nn ho problemi di rack e volendo ho assistenza) però credo che sia troppo precoce dopo 2 week di FB. Tu che dichi?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ci hanno diviso in gruppi.. io giovedi...stamane non mi stava tanto bene, ma pazienza. E' che giovedi quindi ne ho due insieme! e giovedi prox, the same thing
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
no no ormai è una sfida fra me e il sumo, e di certo non sarò il perdente
ok...l'idea di provare lo squat in onda mi alletta parecchio(nn ho problemi di rack e volendo ho assistenza) però credo che sia troppo precoce dopo 2 week di FB. Tu che dichi?
puoi fartelo in onda...tranquillo...tanto tieni un buon buffer e la terza week vai al 100%...poi iniziamo cn la forza seria per altre 3 weeks...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta