Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatti un ricondizionamento half body ABA-BAB classic style...
Vacci piano...
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi, si inizia un altra settimana di woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
se seeeeeeeee....catrina non suona più senza di me ormai
dai va là tamarro..ti immagino con la canotta bianca per far vedere quei due muscolettti che hai e l'occhiale da sole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook..una classica tranquilla, per quanto<'?
la prima fai tutto in set da 8-12 reps
poi passi a set da 6-8 reps
infine ti fai un 5x5
poi si riparte...
Esercizi std: squat-stacco regolare-gm o leg curl-panca-dips-curl-rematore-trazioni
Può bastare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno pinoPL
dopo vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobastano 3 week
la prima fai tutto in set da 8-12 reps
poi passi a set da 6-8 reps
infine ti fai un 5x5
poi si riparte...
Esercizi std: squat-stacco regolare-gm o leg curl-panca-dips-curl-rematore-trazioni
Può bastare
integrazione sulla base dei prodotti in giro per casa:
prewo: 4 caps ALRI N gorge, GAKIC, 10 Bcca, 1,5 gr ALC
postwo : 4 caps ALRI N gorge, LEUKIC, 10 Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
dai va là tamarro..ti immagino con la canotta bianca per far vedere quei due muscolettti che hai e l'occhiale da sole...
camicia style
l'occhiale da sole si però
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFin quando non mi allenerò Geared al massimo mi posso chiamare PinoPBB
dopo vedremo...
io la sett pross attacco....non vedo l'ora
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi fabio ormai è un mese ke seguo qst scheda....è ora di cambiare?ancora piede rotto per 3week
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
marmaglia ma voi avete problemi con il sito di bw? a me funziona male.....nn mi fa i quote,nn mifa mettere le faccine,nn mi apre il pannelo....mah...idee? ho letto giù in basso ke mi dice di avere il codice html disattivato...anche a voi?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mi sembra davvero un bel wo.!
scusa scriva qua. Frse oggi faro' una full pesante, visto che c'è un amico di fuori citta' che viene a trovarmi e a fare un wo insieme. Dici possa "rovinare" il programma, o lascio stare e continuo per fatti miei????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomarmaglia ma voi avete problemi con il sito di bw? a me funziona male.....nn mi fa i quote,nn mifa mettere le faccine,nn mi apre il pannelo....mah...idee? ho letto giù in basso ke mi dice di avere il codice html disattivato...anche a voi?
Ciao a tutti,da oggi giurin giurello mi metto a regime!Non so ancora quale ma mi ci metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiomi sembra davvero un bel wo.!
scusa scriva qua. Frse oggi faro' una full pesante, visto che c'è un amico di fuori citta' che viene a trovarmi e a fare un wo insieme. Dici possa "rovinare" il programma, o lascio stare e continuo per fatti miei????
Commenta
-
Commenta