Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    ciao piè come vanno le donne?
    tra un brownie e l'altro mi son preparato la mousse di albumi gusto after hight per domattina, col cacao magro e lo sciroppo alle menta a zero carb
    dove cazz l'hai trovato
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ciao piè come vanno le donne?
      tra un brownie e l'altro mi son preparato la mousse di albumi gusto after hight per domattina, col cacao magro e lo sciroppo alle menta a zero carb

      tutto bene grazie
      e le tue zozze


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        dove cazz l'hai trovato
        quoto!! lo voglio ank'io!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          pietro complimenti veramente per la bella famigliola
          ....un giorno (credo abb remoto per ora) toccherà a anche me

          temo

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Massa vince il GP ex lege...godo!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              La tristezza della f1 non conosce limiti!
              Io impazzisco,ma che regolamento c'è??Che vogliono dire 25 secondi?Perchè non 27 o 29?Forse perchè così arrivava pure dietro ad Alonso?
              Dov'è la certezza del diritto??
              Pazzesco,davvero ai limiti della fantascienza!Poi si lamentano che la gente si stia disamorando!

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Dov'è la certezza del diritto??
                l'abbiamo capito che studi giurisprudenza

                cmq concordo in toto con il discorso!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Pure io studio giur, ma mi frega solo che vinca la Ferrari...e la Juve
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Pure io studio giur, ma mi frega solo che vinca la Ferrari...e la Juve
                    taci tu.....gobbo infame


                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Chiamami pure Quasimodo...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        mmmmmmmm bella mangiatona... anche oggi ho fatto una pasta meravigliosa =D sono un grande devo ammetterlo...
                        cmq 1 trancio di focaccia con la cipolla rossa, 1 e mezzo di marinara, mezzo con i funghi e 2 di tonno e cipolla... in pratica 1 teglia del fornetto ben abbondante
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Chiamami pure Quasimodo...




                          @alan smettila di abbuffarti!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            compagno io ho dei muscoli da nutrire...

                            :P

                            ps: rispetto allo scorso inverno son col freno a mano... mangiavo due teglie circa, e mille altre cose di contorno
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              compagno io ho dei muscoli da nutrire...

                              :P

                              ps: rispetto allo scorso inverno son col freno a mano... mangiavo due teglie circa, e mille altre cose di contorno
                              Mi fai sentire un bambino denutrito del terzo mondo..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Buonasera!
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎