Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio1)
2) Stile.
1-oggi seratina tranquilla...
2-temo
3-...eccola....
4-a domani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu qui?
1-oggi seratina tranquilla...
2-temo
3-...eccola....
4-a domani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...Buonasseeeraa.....
un saluto a tutti ammori miei....gioranta superfull ovviamente....mi lavo e vado fuori a cena...rest sardo saltato...poco male cmq vado da un mio caro amico...
ps
domani ore 16:00 torneo di poker per le qualifiche di Barcellona per l'atp da 9000 dollari di iscrizione cn 300000 dollari di montepremi....
ps2
la verita' e' che ci vado per tornare a Barca(ovviamente dovvessi classificarmi)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... mi sono calato una bella pizza parmigiana..
Commenta
-
-
Salve...
io ieri sera...mmmmh....1 prosecco+2pizzette alle 20 e petto di pollo impanato al forno per cena...stop...starò male?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teuzz..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Molto,molto bene...mi sto attestando alla grande,sia al regime che ai new probiotic...
spettacolari feed anche se come ti dicevo sapevo che era solo questione di timing...
come avrai letto nn mi sn ucciso nel free-meal ma molto meglio cosi'...
oggi lavorero' un pochino in mattinata e poi torneo pomeridiano...insomma giornata abbastanza piena..hehehehe...
un saluto che la doccia mi aspetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMolto,molto bene...mi sto attestando alla grande,sia al regime che ai new probiotic...
spettacolari feed anche se come ti dicevo sapevo che era solo questione di timing...
come avrai letto nn mi sn ucciso nel free-meal ma molto meglio cosi'...
oggi lavorero' un pochino in mattinata e poi torneo pomeridiano...insomma giornata abbastanza piena..hehehehe...
un saluto che la doccia mi aspetta...
cmq ottimo così. Buona giornata.
p.s. io ho trovato un ottimo equilibrio togliendo anche quelle poche gocce di dolcificante e qualsiasi cosa che ne contenga. Anche quel leggero gonfiore intestinale che si notava è quasi sparito del tutto. Panza piatta, niente scorre "impreviste". L'unica pecca è che come al solito, quando sono a basse calorie, cago pocoLast edited by Bellero; 07-09-2008, 11:07:24."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta