le devo provare, io cmq mi stò trovando benissimo anche con le nutrabolic
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Ragazzi sto aumentando le kcal... Basta definizione e mantenimento.. Bisogna migliorare.
Vi scrivo le percentuali:
PROT: 221gr (38%)
CHO: 267gr (48%)
FAT: 75gr (14%)
Come vi sembra per ora la distribuzione?Last edited by Impact; 03-09-2008, 16:01:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuona Marca la Reflex...
Grande qualità e Ottimi prezzi...
andrò a guardarmi dexter, a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bestie
@napo mi spiace
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosubisce un processo chimico per la decafeinazzione che e' risultata essere tossica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuona Marca la Reflex...
Grande qualità e Ottimi prezzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioimpact, imho, decisamente troppissime pro, sei sopra i 3gr per kg
imho in ipercalorica non devi m<i andare oltre i 2gr x kg di peso (diciamo che con la tua BF oltre i 2,2 gr. x kg di lbm)...
Quindi aumenta i carbo e i fat in modo consistente e riduci le pro...
Fai max 160 pro (contando anche le indirette)
almeno 300 carbo (anche di più se riesci a scegliere le fonti in modo adeguato)
almeno 100 fat...
dovresti esseci + o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei un grande fratello! giust st'estate un ing chimico mi ha detto bevi quello che vuoi ma MAI il decaffeinato...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Per le pro uso bresaola, carne rossa di manzo magra, petto di pollo, albume, fesa di tacchino, tonno e fiocchi di latte.
Per i carbo uso pasta integrale, riso, pane tipo 00, latte scremato, cereali special k
Per i fat uso. olio evo, mandorle dolci e noci..
Va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei un grande fratello! giust st'estate un ing chimico mi ha detto bevi quello che vuoi ma MAI il decaffeinato...
Ma noi ce ne fottiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPer le pro uso bresaola, carne rossa di manzo magra, petto di pollo, albume, fesa di tacchino e tonno.
Per i carbo uso pasta integrale, riso, pane tipo 00, latte scremato, cereali special k
Per i fat uso. olio evo, mandorle dolci e noci..
Va bene?
per il resto va bene...
cmq niente seghe tanto non hai tendenze spanziformi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioutilizza anche fonti come legumi, cereali grezzi (avena, farro, orzo...), patate novelle e amerregane, frutta...
per il resto va bene...
cmq niente seghe tanto non hai tendenze spanziformi
Commenta
-
Commenta