If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao teuz...
Oggi passo in farma per prendere un preparato galenico per mia moglie...
mi sa che ci scappa qualche domandina...
vorrei prendere del calcio orotato...
o al lmite un chelato al 20%...
ottimo...l'orotato garantisce un alta % di assorbimento, anche 80-90%, in quanto resistente all'ambiente gastrico. Supera agevolmente la menmbrana cellulare e viene così utilizzato selettivamente dai tessuti che necessitano. Fra l'altro nn mi pare ci siano problemi di sovradosaggio (come per il carbonato se non erro).
Del chelato nn conosco molto, che me dichi?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ottimo...l'orotato garantisce un alta % di assorbimento, anche 80-90%, in quanto resistente all'ambiente gastrico. Supera agevolmente la menmbrana cellulare e viene così utilizzato selettivamente dai tessuti che necessitano. Fra l'altro nn mi pare ci siano problemi di sovradosaggio (come per il carbonato se non erro).
Del chelato nn conosco molto, che me dichi?
Napuzzolo,come mai altre 3 settimane??Ancora non è okay?
a sto ***** di quinto metatarso nn si è riformato completamente il callo osseo....siamo nel 2008 e andiamo in giro ancora con sto ***** di gesso...tuta colpa del vaticano
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
a sto ***** di quinto metatarso nn si è riformato completamente il callo osseo....siamo nel 2008 e andiamo in giro ancora con sto ***** di gesso...tuta colpa del vaticano
Dai amico capisco che sei incazzato ma non ti lanciare in discussioni sull'eugenetica
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao ragazzi. Grazie, oggi sono un pò + sereno..
Cmq riflettevo sul mal di testa di ieri e può essere che sia dovuto al fatto che da 3 giorni non prendo caffeina..ho pure iniziato a bere decaffeinato..non è un'ipotesi da scartare anche se propendo sul fatto che fosse dovuto all'incazzatura.
Cmq anche il peso scende un poco...stamattina 79,8: questo week end non farò i bagordi perchè scaricando con i WO il deficit calorico settimanale è basso.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao ragazzi. Grazie, oggi sono un pò + sereno..
Cmq riflettevo sul mal di testa di ieri e può essere che sia dovuto al fatto che da 3 giorni non prendo caffeina..ho pure iniziato a bere decaffeinato..non è un'ipotesi da scartare anche se propendo sul fatto che fosse dovuto all'incazzatura.
Cmq anche il peso scende un poco...stamattina 79,8: questo week end non farò i bagordi perchè scaricando con i WO il deficit calorico settimanale è basso.
mangia cmq in surplus nel week end...ricorda che la rigenerazione in scarico e' grande...
quando stacchi la caffeina e' normale avere un down e mal di testa per 3-4gg tranquillo...
ps
evita il decaffeinato...robaccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta