If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Bro anche a me è capitato di allenarmi nell'intorno di un trasloco... devastante... ed era un periodo (fine maggio 2007) che mangiavo come un cardellino
Mai più...
meno male che io mi alleno prima.....
spero di nn sboccare cn lo stacco dopo solo un oretta dalla colazza...
Caro Fabio come ti capisco, io l'ho fatto in agosto una parte di questo lavoro di scatole su e giu' per le scale, e continuo tuttora, oltre a mobili e ..zzi vari. Ad otttobre mi sposo e sono in alto mare!!!!
giorno a tutti!!!
stamattina svegliato presto, volevo correre, ma piove
andrò in palestra a fare un po di tappeto
Ieri sono stato a trovare il proprietario, non sapete che cazz ha combinato....ha fatto costruire un rack che non è un rack.....che coglione
Il belle è che gliel avevo detto che io avevo un progetto....se lo voleva, ma lui testardo...ora si ritrova con una cosa che non serve un cazzzo!!!!!
E io che ero già pregustavo l'ebrezza di squattare libero
***** ho trovato un rack troppo conveniente e non ho un euro
Se annullo il viaggio in thai (con ste ***** di proteste potrebbe essere probabile ) almeno mi consolo finendomi la home gym...
Caro Fabio come ti capisco, io l'ho fatto in agosto una parte di questo lavoro di scatole su e giu' per le scale, e continuo tuttora, oltre a mobili e ..zzi vari. Ad otttobre mi sposo e sono in alto mare!!!!
***** ho trovato un rack troppo conveniente e non ho un euro
Se annullo il viaggio in thai (con ste ***** di proteste potrebbe essere probabile ) almeno mi consolo finendomi la home gym...
meno male che io mi alleno prima.....
spero di nn sboccare cn lo stacco dopo solo un oretta dalla colazza...
Bro, stamattina peso alla bilancia 78kg... ottimo... sono a peso + o - costante da 5 week... e visto come mangio per ora è quanto dire
Quante seghe finora...
Bro, stamattina peso alla bilancia 78kg... ottimo... sono a peso + o - costante da 5 week... e visto come mangio per ora è quanto dire
Quante seghe finora...
ottimo fra....io nn me sn pesato...
Mi peso venerdi' ma mi vedo e mi sento bene...cmq credo ancora 74....
obbiettivo 77 a fine novembre....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta