Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Sono ufficialmente in para. Fabio, Pino, tutti..urgono consigli.

Testato l'1 RM di panca: 'na merda! 95 fatti, 100 falliti..che desolazione..il mio 1 RM (5-6 Kg di peso fa) era 102. Anche squat e stacco saranno scesi...non è una tragedia, è sempre meglio di un mese fa ma che cavolo...
    Il fatto è che con ste calorie non recupererò mai, mi viene voglia di rimettermi a 3000 die..son veramente depresso.Anche prendere la creatina dalla prossima settimana a 2000-2200 non so quanto mi servirà..
    Fabio,tu sei alla seconda di forza?? La massa la inizieresti tra quante settimane? Sto vacillando..
    Scusate le pare ma son proprio a terra.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      domani mi levo sto ***** di gesso
      evvaaaaaaai, -5kg
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

memph a quanto ho letto in sti giorni tu non ci stai con la testa... e per un 1rm devi esser al 100% sia fisicamente che (specialmente) mentalmente... io non mi farei troppe pare e proverei sul medio-lungo periodo (almeno fino a natale) la strategia che stai adattando... soltanto poi potrai dire se la ritieni o meno funzionale
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Testato l'1 RM di panca: 'na merda! 95 fatti, 100 falliti..che desolazione..il mio 1 RM (5-6 Kg di peso fa) era 102. Anche squat e stacco saranno scesi...non è una tragedia, è sempre meglio di un mese fa ma che cavolo...
          Il fatto è che con ste calorie non recupererò mai, mi viene voglia di rimettermi a 3000 die..son veramente depresso.Anche prendere la creatina dalla prossima settimana a 2000-2200 non so quanto mi servirà..
          Fabio,tu sei alla seconda di forza?? La massa la inizieresti tra quante settimane? Sto vacillando..
          amico mio...95 mi sembra poco anche se devi anche valutare che e' manco un mese che hai ripreso a salire cn le kcal...
          a prescindere da questo....
          per le kcal porva a salire,attestandoti su una medium cho...senza troppe pippe...se nn sei contento della prestazione nn mi fare questi problemi...l'ho fatto anche io per nn scacazzare tutti i lunedi'...
          i gg supercal io nn li tollero..quindi sto' piu' alto in week e bona...
          per la crea io la vedo bene cmq...nn e' questione di cho ma di essere ben veicolata...
          io cmq ho ancora 4 weeks di forza...
          sigpic

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            evvaaaaaaai, -5kg
            almeno...la gamba sinistra nn c'è più

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

napo, e poi? riabilitazione?
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                almeno...la gamba sinistra nn c'è più
                che problema c'è...2 su 3!!!

Scherzo...dai che piano piano torni come prima....ma vacci piano!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  napo, e poi? riabilitazione?
                  mi dissero di niente riabilitazione....vediamo domattina ke mi dicono

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    che problema c'è...2 su 3!!!

Scherzo...dai che piano piano torni come prima....ma vacci piano!!!

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      memph a quanto ho letto in sti giorni tu non ci stai con la testa... e per un 1rm devi esser al 100% sia fisicamente che (specialmente) mentalmente... io non mi farei troppe pare e proverei sul medio-lungo periodo (almeno fino a natale) la strategia che stai adattando... soltanto poi potrai dire se la ritieni o meno funzionale
                      Grazie amico..hai ragione! Se mollo subito non posso valutare bene l'impatto di una ciclica su di me.

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      amico mio...95 mi sembra poco anche se devi anche valutare che e' manco un mese che hai ripreso a salire cn le kcal...
                      a prescindere da questo....
                      per le kcal porva a salire,attestandoti su una medium cho...senza troppe pippe...se nn sei contento della prestazione nn mi fare questi problemi...l'ho fatto anche io per nn scacazzare tutti i lunedi'...
                      i gg supercal io nn li tollero..quindi sto' piu' alto in week e bona...
                      per la crea io la vedo bene cmq...nn e' questione di cho ma di essere ben veicolata...
                      io cmq ho ancora 4 weeks di forza...
                      Si son pochi, ma metti che al massimo 96-97 li avrei fatti, non di +. Sul fatto delle kcal hai ragione: luglio era in bodyrec ma con giorni a 50 di cho..solo agosto è fatto bene. Provo ad uaumentare un pelo nei giorni rest in modo da alzare un pò la media settimanale. E' anche vero che ieri ho fatto cardio (-350 Kcal) ed ho messo dentro 1600 kcal a farla grande...
                      Cmq ti ascolto...crea OK. Mi faccio altre 4 weeks di forza ipertrofica e poi ti seguo..speriamo bene.
                      Scusate le pare ma sopportatemi in sti momenti di merda.
                      Grazie ad entrambi.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

marco *****...provi il massimale dopo un gg in cui sei al 30% cn 1500 kcal...tranquillo che vai alla grande....alza un po' il tiro...
                        sigpic

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

ma figurati

cmq come diceva fabio prova ad alzarle un pelo (giustamente quando riposi visto che sono i giorni in cui recuperi) e testa il feedback... poi tu non hai problemi di spanzamento a quanto sembra quindi potresti alzare di un po' la media settimanale ed eliminare i grancereale la domenica :P (quelli mai mi sa! auahhuauahauha =)
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Non ti conosco, ma sta tranquillo..da quanto ho letto sei forte, sei uno che ne sa, hai la passione...che ci metti a recuperare cio che hai perso, se non migliorarlo?
                            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Ti siamo vicini Marco!!!!
                              Dai che l'inverno E' VICINO...
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

domani mio padre è a casa... mmm... quasi quasi gliela butto di andare a udine a veder la partita, così paga lui =D
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X