If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
oggi split C....purtroppo l'ampiezza dorsale sta diminuendo...un 3x6 di trazioni nn mi fa niente se nn ci aggiungo almeno 10/15 kg di sovraccarico...potevo dare di più nel lento(prox volta 18kg se continuo con sta scheda) nn soddisfatto ho aggiunto un 2x10 di scrollate seduto...ho aumentato di 2kg la panca...bene il curl dove ho mantenuto i 16kg a differenza della scorsa volta
A-
Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90" 24kg
Trazioni prone 3x6 90" vedi panca 6rip+gesso
Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x10 90" 16kg
shrugs seduto man 2x10 16kg
Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento.. 16kg
French press 2m seduto 5x6 60" 10kg
addome alla sbarra 4x10
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
porca eva, che fame boia ragazzuoli... mi son messo una manata di muesli in bocca mentre preparavo la colazione per domani ma è come una goccia d'acqua nell'oceano =D
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta