Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino una domanda,tanto per sapere cosa sto facendo
Allora il ciclo russo modificato allenava principalmente la forza e in parte l'ipertrofia,vero?
la scheda che mi hai postato prima invece allena cosa?
Scusa ma mi piace sapere cosa sto facendo
Può essere utile anche come preparazione alla forza in quanto ti "condiziona" nel lavorare con buffer e con dei carichi un pelino impegnativi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' un micro di intensità, dove le alzate base (ho dimenticato di dirti di alternare squat e stacco sempre con lo stesso schema...) sono con buffer, mi piace applicarlo in micro intermedi e nella prima fase di cut...
Può essere utile anche come preparazione alla forza in quanto ti "condiziona" nel lavorare con buffer e con dei carichi un pelino impegnativi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosai da uno come pino si può solo imparare,ma io non sono come alcuni pappagalli che eseguono senza sapere manco cosa stanno facendo.So che è una scheda di forza ipertrofica ma le spiegazioni di pino sono UTILI,non si finisce mai di imparare.Fin'ora mi sono sempre allenato da solo con ottimi risultati a detta di tutti quelle del forum che hanno visto le mie foto dorian compreso,ma da uno come pino si può solo incrementare il bagaglio culturale
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi lo so' fra' era solo un mio pensiero sulla mia genetica stellare!
Ho le gambette da 80 kg di squat... e ne uso quasi il doppio
Ma preferisco 1000 far vedere a mio figlio che squatto con tecnica perfetta e 200 kg addosso piuttosto di avere il quad separato in 12 fasce...
Ormai sono fatto trooooopo
But also very WISE
Commenta
-
-
tnx teo
oggi doms mostruosi... tutta la schiena + avambracci in fiamme... ciononostante ho tirato un bellissimo wo
lento dietro in piedi 5x5 con 59kg
dips profonde con sovraccarico 4x6 con 15kg di zavorra (l'ultimo set ho pianto)
alzate laterali 4x10 con manubrio da 12 ed un po' di cheating
scrollate con bilanciere 3x15 con 55kg (posso alzare la prox volta)
aperture inverse 3x12 non avendo elastici le ho fatte ai cavi alti (lasciando solo i cavi) con 15+15
panca stretta 4x6 con 65 (questa è la nota positiva, avevo caricato 55 ma era leggera ed allora ho alzato)
skull bil. dritto 4x6 con 38
pranzo, una prelibatezza di piatto freddo col cous cous + pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodelux 5 stelle, carbo ormai riammessi, scagoto solo se mangio come un maiale, come tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie per la stima, ma non la merito..
A chi lo dici
Ma preferisco 1000 far vedere a mio figlio che squatto con tecnica perfetta e 200 kg addosso piuttosto di avere il quad separato in 12 fasce...
But also very WISE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotnx teo
oggi doms mostruosi... tutta la schiena + avambracci in fiamme... ciononostante ho tirato un bellissimo wo
aperture inverse 3x12 non avendo elastici le ho fatte ai cavi alti (lasciando solo i cavi) con 15+15
panca stretta 4x6 con 65 (questa è la nota positiva, avevo caricato 55 ma era leggera ed allora ho alzato)
Puoi anche usare un carico maggiore e un pò più di cheating... è cmq altamente produttivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome me...meglio che ci limitiamo e evitiamo di scannarci l'intestino diffatti....o cmq meglio andarci piano nei free mealz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUno dei pochi esercizi dove il cheating ha un senso...
Puoi anche usare un carico maggiore e un pò più di cheating... è cmq altamente produttivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotnx teo
p.s. di nulla"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin sintesi la priorità del fisico che era al primo posto fino a 3 anni fa, è scalata in ULTIMA posizione, tanto, anche a cesso, in spiaggia ero num 1......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie per la stima, ma non la merito..
A chi lo dici
But also very WISE"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...mo capisco da dove ha origine il tutto...qua si comincia a parlare di marmocchietti, ormai ti abbiam perduto per sempre e non ci resta che goderci la tua presenza finchè nn arriverà il fatidico giorno
PS ancora mi riescono alla perfezione...
Commenta
-
Commenta