Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Sul fatto posso dirti la mia: nessuna delle due parti ha ragione ne torto.
La syntrax ha ragione perchè nn può permettere che degli utenti speculino negativamente su alcuni suoi prodotti senza avere le prove di ciò che dicono e quindi nuocendo gravemente agli interessi della società stessa (quella è una delle board più grnadi, e quindi con maggior eco..pensa cosa succede se solo per sentito dire si gettasse fago su una società e si saprgesse la "voce" in tutto il web?...un danno economico nn da poco). L'unico erore della Syntrax è stato di querelare pubblicamente i colpevoli.
Per quanto riguarda gli utenti hanno sbagliato a dire quel che hanno detto.
detto ciò: fregatene delle politiche amministrative, compra quello che è meglio per te. Tanto di queste cose ne succedono e succederanno sempre: credi che la reflex ne sia immune?....ti ricordi lo scandalo, poi rivelatosi una bufala, sulle dymatize che potevi farci le torte usandole come farina?..indovina un po chi usò tali test a proprio favore pubblicandoli sul proprio sito senza preoccuparsi di verificare l'attendibilità della fonte?...come vedi le industrie quando c'è possibilità di guadaganre nn ci pensano su due volte. Ciò non toglie nulla però alla serietà e sicurezza dei loro prodotti, sicuramente fra i migliori al mondo nel loro campo.
Morale della favola: scegli quello che più ti piace. (dato che come qualità siamo sullo stesso piano)
Se vuoi ne ho tantissime su AST (Vp2), ON, Vpx, BSN...c'è solo l'imbarazzo(guarda caso tutti brend di punta) della scelta...allora non dovremmo comprare più nulla
Commenta