If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
1x5 62 kg 1x4 67
2x3 77 (qui ho detto, aumento di più, me la sento) 3x2 87-87-87 1x1 92 ( QUI POTEVO FAR MEGLIO...sono voluto andare per gradi, ma sia io che il mio amico avevamo, credo, minimo un 2, 5 kg per parte) 1x5 62
rematore supino ( un pò che non lo facevo, ci sono andato cauto cercando di curare l'esecuzione)
4x6: 65 kg
Squat
6x4: 75 kg ( mooolto cauto..non lo facevo quasi mai se non leggero, ogni tanto il ginocchio martoriato dal calcetto si fa sentire..ma oggi bene come sensazioni)
panca man. 30
3x12: 24+24 kg a manubrio ( avevo i 26 tranquilli)
remat. manubrio
3x12: 26 kg
Leg ext
3x12: 75 kg
crunch, crunch inversi 3x 20, 3x 20
Ottimo Fa, ottimo..ho sudato come un cavallo, ottima soddisf..avrò sbagliato percentuali e carichi, ma oggi andavo a sensazioni..i pesi li setterò bene poi
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
bene samoa...solo noto una incongruenza nel rapporto petto dorso...beh io sn l'opposto...faccio 12 rep di rematore cn 40kg e di spinte tiro un chez...cmq un po' pochino il rematore ma come inizio va alla grande...
Grazie Fa..si è vero, devo migliorare sia rematore supino che rematore manubrio...sarà, credo oltre a una predisposizione genetica, la mancanza di pratica assidua dei 2 esercizi..cmq, miglioreremo...vediamo come va mercoledì la split b..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
cazz... leggevo dei post oltreoceano che mi hanno fatto letteralmente calare la syntrax! non a livello qualitativo, ma a livello umano... han querelato dei tizi su quel forum (ed il sito/forum stesso) perchè avevano espresso un opinione sul prodotto... ***** sti atti di fascismo non fanno per me... piuttosto punto sulle micro whey della reflex (o le neutre alacen 894)
certo chi m'allenai!!
fatto
panca 5x5
rem supino 4x6
squat 6x6
spinte 45 3x12
rem man 3x12
leg ext 2x12...
un po' di noie intestinali oggi...ho ripreso cn i probiotici...
certo chi m'allenai!!
fatto
panca 5x5
rem supino 4x6
squat 6x6
spinte 45 3x12
rem man 3x12
leg ext 2x12...
un po' di noie intestinali oggi...ho ripreso cn i probiotici...
indolenzimento ai quadricipiti gia dalla penultima serie, ma c'è da dire che ho squattato veramente ass to the grass....
pesi ridicoli ovviamente, ma sentivo la necessità di rimettre innanzitutto in moto tutte le articolazioni perchè 1 mese di fermo mi ha un po arrugginito le giunture (non ti dico le ginocchia che scrocchio che hanno lanciato alla seconda serie di riscaldamento..però poi le sentivo più leggere)...
cmq:
Panca 5x6 50
Rem Ez 5x6 62
Squat 5x6 60
Curl Ez p.larga 5x6 38
tutti con 90" di rest ed credo di aver lavorato realmente sul 10RM solo sul Curl Ez altrimenti ero sul 15RM con tutti. Alla fine crunch al cavo 4x20 30'' @70kg
Io sono stato anche più basso come pesi,dalla prossima salgo.
Oggi avevo il terrore di forzare e ritrovarmi con dolori,questo mese senza allenarmi mi ha rovinato più di quanto immaginassi.
Ho più dolorini ora che rispetto a quando ci do dentro alla grande !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta