Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOT:
Fabio hai 1 chilo di pro da darmi????
ma mo sto diario è pure un mercato rionale....a regà per favore astenetevi da sti interventi.
CI sono le mail, ed i pvt."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
ma mo sto diario è pure un mercato rionale....a regà per favore astenetevi da sti interventi.
CI sono le mail, ed i pvt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioha anche il mio cel sto tirchione..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon c'è dubbio allora: ha il culo depilato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabiuzzo,Belle, ho letto che devi fare 4x6 col buffer(se nn erro.) il peso deve essere 10RM?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosei una gran bella mente pinuzzo
funzionalià prima di tutto specie per chi come noi lo fa amatorialmente senza un fine "lavorativo e di denaro".
E capisco in pieno ciò che provi perchè anche io come te ho fatto per 8 anni arti marziali in cui tutto era programmato in vista di un obiettivo, di una meta (rappresentata in tali casi da una competizione). E l'adrenalina era a 1000 il giorno del "verdetto" perchè sapevi che l'esito sarebbe stato la coronazione (positiva o meno) di un'intera stagione di preparazione.
Quindi fai benissimo se quella del PL senti che sia la via giusta per trovare quegli stimoli necessari a migliorarsi di giorno in giorno. Solo una raccomandazione: vedi di non rovinare sotto qualche squattata che se no ci lasci nella merda
Cmq non sarebbe la prima volta che resto sotto un bilanciere (mi pare la quarta... ), ormai ho fatto il callo... la cosa importante è che i traumi presi (l'ultimo mi ha lasciato a letto moribondo per 1 settimana ed ogni volta che mi alzavo per pisciare, piangevo dal dolore, e non in senso figurato... piangevo veramente...) non mi hanno creato limiti mentali sui carichi messi in spalla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSì chiaro,era per avere un punto di riferimento.
Non so cosa ne può saltare fuori dopo un mese di inattività!
Mi ritroverò a soffrire con 30kg in panca piana"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla fine la via del PL non si discosta troppo (neanche poco...) da quella del PowerBB è solo una questione di mentalità...
Cmq non sarebbe la prima volta che resto sotto un bilanciere (mi pare la quarta... ), ormai ho fatto il callo... la cosa importante è che i traumi presi (l'ultimo mi ha lasciato a letto moribondo per 1 settimana ed ogni volta che mi alzavo per pisciare, piangevo dal dolore, e non in senso figurato... piangevo veramente...) non mi hanno creato limiti mentali sui carichi messi in spalla..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodipende da quanto partivi...cmq in ogni caso soffrirai
No dai scherzo,sono piuttosto forte,o meglio ERO piuttosto forte
Per gli es a corpo libero tipo dips e trazioni sempre6x4?
Ma te là ti zavorri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopartivo da 50 kg scarsi!
No dai scherzo,sono piuttosto forte,o meglio ERO piuttosto forte
Per gli es a corpo libero tipo dips e trazioni sempre6x4?
Ma te là ti zavorri?
Non so se mi zavorro perchè devo riprendere confidenza innanzitutto con i movimenti che pure io è 1 mese che sto fermo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ragazzi x chi vuole ho appena postato un abbozzo di scheda nel mio diario
la base è il 10x10 x gli ex principali...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta