Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teo...
Bentornato nel mondo della ghisa
Non preoccuparti del peso, quello risale subito
Io oggi seconda di Russian Extended Power Training... Fase di Accumulo 6x4@80% giornata di Panca raw + seduta feeding di Squat raw (6x2@80%)
Ho comprato finalmente le scarpe nuove...
L'ultima volta mi sono preso un bello spavento during un massimale raw... le scarpe vecchie hanno perso il grip e stavo per farmi veramente male...
Queste hanno tra l'altro la suola piatta e un rialzo limite di 3,5 cm... quindi dovrebbero essere ottime per lo squat (un pò meno per lo stacco...)...
Mi sa che finito il ciclo russo comincio a prendere in considerazione l'acquisto di una maglia da panca e di una suite da squat/stacco (nonchè una cinta da PL...) magari di seconda mano e di una taglia più grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao ragazzuole....
ottima split oggi ripreso confidenza cn qualche carico decente...sn un buonissima forma...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teo...
Bentornato nel mondo della ghisa
Non preoccuparti del peso, quello risale subito
Io oggi seconda di Russian Extended Power Training... Fase di Accumulo 6x4@80% giornata di Panca raw + seduta feeding di Squat raw (6x2@80%)
Ho comprato finalmente le scarpe nuove...
L'ultima volta mi sono preso un bello spavento during un massimale raw... le scarpe vecchie hanno perso il grip e stavo per farmi veramente male...
Queste hanno tra l'altro la suola piatta e un rialzo limite di 3,5 cm... quindi dovrebbero essere ottime per lo squat (un pò meno per lo stacco...)...
Mi sa che finito il ciclo russo comincio a prendere in considerazione l'acquisto di una maglia da panca e di una suite da squat/stacco (nonchè una cinta da PL...) magari di seconda mano e di una taglia più grande...
anche dalle future intenzioni noto che ti sei dato proprio al PL ormai
io nello squat la migliore sensazione di sicurezza, e uniformità di spinta la ho con delle nike libretto: suola bassa e piatto...ottime veramente."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomandami un pm quando vorrai cambiare nick in pinobitPL...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao ragazzuoli!!
Fabiuzzo da oggi riprendo in palestrina,mi consigli che fare in pale??
E' il primissimo WO dopo 1 mese,saranno cazzi amarissssimi
Dinho comunque a questi livelli da subito non me l'aspettavo mica"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole serie da 5 e 4 sn al 60-70% quindi cala di brutto altrimenti ti giochi triple-doppi e secca!
lo immaginavo, ma mi serviva il tuo consiglio
parto dagli 80 ed arrivo ai 110
rest 90-120, domani ti dico
al max aumento nex weeksigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie dorian
lo immaginavo, ma mi serviva il tuo consiglio
parto dagli 80 ed arrivo ai 110
rest 90-120, domani ti dico
al max aumento nex week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiginho buondì
Dimentico sempre: quanto manca alla fine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocredo ti consiglierà un FB ma attendi che sia il capo a proferire verbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSembrano buoni... Da provare!
ovvio, non sono i pan di stelle....però meglio di nientePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
salve ragazzi, oggi butto giù una scheda decente x riprendere confidenza con le split, poi posto sul diario alimentareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
ovvio, non sono i pan di stelle....però meglio di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao teo, tutto ok?
Dimentico sempre: quanto manca alla fine?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirei di yes...fagli fare le fb che ti ho dato..per 2 weeks almeno.
lavora con buffer e recuperi sui 90-120''"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocredo ti consiglierà un FB ma attendi che sia il capo a proferire verbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioHa proferito di farmi fare quelle ke ha dato a te"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta