If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno...
Fine settimana al vetriolo...
Per fortuna che è finita...
Bro sorry per venerdi ma ho avuto un pò di casini...
Domani sono tutto per te su MSN... mandami un SMS dopo le 19 così ci becchiamo sicuro...
Settimana 1
Split A
Panca Piana – WU(1x5@50%+1x4@60%) - 2x3@70%+5x3@75%
Squat – WU(1x5@50%+2x5@60%) - 5x5@70%
Panca Stretta WU(1x5@50%+1x5@60%) - 4x4@70%
Flies (Quelle che più ti aggradano) – 5x10
Good Morning 5x5
Split B
Stacco – WU(1x3@50%, 1x3@60%) - 2x3@70%+4x3@75%
Panca Inclinata – 6x4
Dip con sovraccarico – 5x5
Stacco dai rialzi – WU(1x4@55%+1x4@65%) - 2x4@75%+4x3@85%
Affondi - 5x5
Core
Split C
Panca Piana – WU(1x5@50%+1x5@60%) - 1x4@70%+2x3@75%+2x2@80%+2x3@75%+1x4@70% - DLD(1x6@60%+1x8@50%)
Flies – 5x10
Squat – WU(1x5@50%+1x4@60%) - 2x3@70%+5x3@75%
French press – 5x10
Good Morning Seduto – 5x5
Settimana 2
Split A
Squat – WU(1x5@50%+1x4@60%) - 2x3@70%+5x2@80%
Panca Piana – WU(1x5@50%+1x4@60%) - 2x3@70%+6x3@80%
Flies – 5x10
Floor Press (o Board 10cm o lockout su piana) – 5x10
Front Squat – 2x3@45%+2x3@55%+4x2@60%
Good morning – 5x5
Buongiorno...
Fine settimana al vetriolo...
Per fortuna che è finita...
Bro sorry per venerdi ma ho avuto un pò di casini...
Domani sono tutto per te su MSN... mandami un SMS dopo le 19 così ci becchiamo sicuro...
oi buongiorno pinuzzo...mi stavo preoccupando a nn leggerti più...
buongiorno a tutte voi carissime pulzelle
oggi è il grande giorno...così come arrivo il giorno in cui Lazzaro fu miracolato e potè rialzarsi e camminare finalmente anche per me è arrivato il giorno di riprendere in mano la ghisa
intanto la giornata comincia malissimo nonostante l'alzata di calorie di ieri 200cho/160pro/70 fat oggi la bilancia ha collezionato un altro kilo in meno e siamo a quota 79 (ero partito da 82 a fine def, dalla settimana in cui ho reinserito i cho il peso è precipitato esponenzialmente)...cmq mi rode il culo(soprattutto perchè son rimasto di merda all'esclamazione di mia mamma che al rientro dalle vacanze dopo una settimana vedendomi in mutande mi fa: "Mattè ma che sei dimagrito ancora?..ti vedo più piccolo") ma nn mi preoccupo...
cmq oggi si riparte con una FB A-B-A istintiva per due settimane: A PANCA REMS QUAT CURL BIL B STACCO MILITARY TRAZIONI DIPS
lavorerò probabilmente su un 4x6 ma con buffer. Per quanto riguarda l'alimentazione sarò sotto il mantenimento, ma nell'ottica di alzare gradualmente l'intake calorico, pertanto partirò con un 120/180/70 cho/pro/fat ~ 1830kcal.
Per queste due week ancora niente integrazione, eccetto ormai quelli che considero mattoni imprescindibili Multi-O3-VitC-Antiox, in quanto voglio che i feedback sui quali poi basarmi per il prosieguo siano il più possibile "incondizionati"
pino ti chiede umilmenteil permesso di fare questa scheda mix forza/forza ipertrofica.
Mi dici gentilmente i recuperi visto che non ci sono.
Certo che puoi farla...
Considera che lavori sempre con un buon buffer, quindi puoi tenere i recuperi tra i 90 e i 120" in ogni esercizio senza problemi...
oggi parto con la split di forza
nella panca vorrei fare
5*90+4*96+2*3*100+4*2*106+1*110+5*90
che dite è tropo poco il range? dovrei partire da + in basso o arrivare + in alto coi pesi?
oi buongiorno pinuzzo...mi stavo preoccupando a nn leggerti più...
buongiorno a tutte voi carissime pulzelle
oggi è il grande giorno...così come arrivo il giorno in cui Lazzaro fu miracolato e potè rialzarsi e camminare finalmente anche per me è arrivato il giorno di riprendere in mano la ghisa
intanto la giornata comincia malissimo nonostante l'alzata di calorie di ieri 200cho/160pro/70 fat oggi la bilancia ha collezionato un altro kilo in meno e siamo a quota 79 (ero partito da 82 a fine def, dalla settimana in cui ho reinserito i cho il peso è precipitato esponenzialmente)...cmq mi rode il culo(soprattutto perchè son rimasto di merda all'esclamazione di mia mamma che al rientro dalle vacanze dopo una settimana vedendomi in mutande mi fa: "Mattè ma che sei dimagrito ancora?..ti vedo più piccolo") ma nn mi preoccupo...
cmq oggi si riparte con una FB A-B-A istintiva per due settimane: A PANCA REMS QUAT CURL BIL B STACCO MILITARY TRAZIONI DIPS
lavorerò probabilmente su un 4x6 ma con buffer. Per quanto riguarda l'alimentazione sarò sotto il mantenimento, ma nell'ottica di alzare gradualmente l'intake calorico, pertanto partirò con un 120/180/70 cho/pro/fat ~ 1830kcal.
Per queste due week ancora niente integrazione, eccetto ormai quelli che considero mattoni imprescindibili Multi-O3-VitC-Antiox, in quanto voglio che i feedback sui quali poi basarmi per il prosieguo siano il più possibile "incondizionati"
Ciao Teo...
Bentornato nel mondo della ghisa
Non preoccuparti del peso, quello risale subito
Io oggi seconda di Russian Extended Power Training... Fase di Accumulo 6x4@80% giornata di Panca raw + seduta feeding di Squat raw (6x2@80%)
Ho comprato finalmente le scarpe nuove...
L'ultima volta mi sono preso un bello spavento during un massimale raw... le scarpe vecchie hanno perso il grip e stavo per farmi veramente male...
Queste hanno tra l'altro la suola piatta e un rialzo limite di 3,5 cm... quindi dovrebbero essere ottime per lo squat (un pò meno per lo stacco...)...
Mi sa che finito il ciclo russo comincio a prendere in considerazione l'acquisto di una maglia da panca e di una suite da squat/stacco (nonchè una cinta da PL...) magari di seconda mano e di una taglia più grande...
ciao ragazzuole....
ottima split oggi ripreso confidenza cn qualche carico decente...sn un buonissima forma...
Ciao ragazzuoli!!
Fabiuzzo da oggi riprendo in palestrina,mi consigli che fare in pale??
E' il primissimo WO dopo 1 mese,saranno cazzi amarissssimi
Dinho comunque a questi livelli da subito non me l'aspettavo mica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta