If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
tornato..
..il bologna ha pescato il jolly..
x un milan ancora da assemblare e da amalgamare
una sconfitta ci puo' anche stare..
pagelle:
abbiati 6
maldini 7 - kaladze 6 - jankulovski 6 - zambrotta 6,5 -
ambrosini 6,5 - seedorf 6 - flamini 6 - ronaldinho 7 -
inzaghi 5,5 - pato 5,5 - sheva 5
arieccomi finocchi... pomeriggio spunto con un bagel con la fetta di petto di pollo (al posto del pane di segale) ed un budinetto... più tardi cena, pizza, per la prima volta interamente fatta dal sottoscritto... chissà che bontà =D
cmq i bagels son una buona ricetta per farsi il pane in casa... gli ingredienti son pulitissimi, eccoli per 6 bagels
15gr lievito di birra
125ml acqua tiepida
25gr zucchero
10ml olio
250gr farina (io ho fatto 125 "00" + 50 manitoba + 75 avena)
1 pizzico di sale
1 rosso da spalmare sopra per farli venire dorati
qualcosa come guarnizione (io ho usato avena, in alternativa, sesamo, semi di papavero, ecc)
tornato..
..il bologna ha pescato il jolly..
x un milan ancora da assemblare e da amalgamare
una sconfitta ci puo' anche stare..
pagelle:
abbiati 6
maldini 7 - kaladze 6 - jankulovski 6 - zambrotta 6,5 -
ambrosini 6,5 - seedorf 6 - flamini 6 - ronaldinho 7 -
inzaghi 5,5 - pato 5,5 - sheva 5
stasera free meal cazzi e mazzi
secondo me sei stato un po troppo altino con i voti
contando che ha perso 2-1
cmq in generale secondo me sarà proprio un bel campionato
vedo big meno big.....e "piccole" molto più competitive ed agguerrite!!!
speriamo in un pareggio anche stasera...
secondo me sei stato un po troppo altino con i voti
contando che ha perso 2-1
cmq in generale secondo me sarà proprio un bel campionato
vedo big meno big.....e "piccole" molto più competitive ed agguerrite!!!
speriamo in un pareggio anche stasera...
no..i voti sono giusti..ronaldinho anche 7,5..un superantonioli ha salvato la barca..
cmq il campionato e' fantastico:napoli,samp,udinese,lazio le sorprese
no..i voti sono giusti..ronaldinho anche 7,5..un superantonioli ha salvato la barca..
cmq il campionato e' fantastico:napoli,samp,udinese,lazio le sorprese
io non l'ho visto la partita (o almeno l'ho vista a sprazi), però i miei amici rozzoneri mi hanno detto che il milan ha giocato "bene" solo i primi 20 minuti del primo tempo (dinho soprattutto), il resto partita disastrosa
unici a salvarsi zambro, flamini e dinho (quei 20 minuti)
questo è quello che mi hanno riferito
le grandi ci stanno mettendo un po a carburare (ieri sera l'inter una merda, oggi il milan ha perso in casa, e la roma pareggiato in casa contro un napoli in 10)
campionato combattuto...meglio accusì
compagno, i nostri devon entrare in piena forma per giocare con mourinho che richiede pressing costante e veloci ripartenze... vedremo ora con quaresma una bella trivela nel derby... :°)
compagno, i nostri devon entrare in piena forma per giocare con mourinho che richiede pressing costante e veloci ripartenze... vedremo ora con quaresma una bella trivela nel derby... :°)
non sono molto sicuro arrivi quaresma...approposito non chiude oggi il mercato?
cmq è vero, e poi noi abbiamo sempre stentato le prime partite negli ultimi anni
non sono molto sicuro arrivi quaresma...approposito non chiude oggi il mercato?
cmq è vero, e poi noi abbiamo sempre stentato le prime partite negli ultimi anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta