If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sn ancora pieno dal pranzo...
150g di risotto fiori di zucca e code di gambero(200g circa)
250g filetto all'aceto balsamico
500g patate al forno...
un pacco di fagolosi...
Grandissimo Fabio..pensa che mia nonna mi ha preparato il sugo per fare il riso con i fiori di zucca: le ho imposto niente olio in cottura (sapete, lei è alla vecchia maniera)...ce lo metto io a crudo. Che specialità!
I fagolosi io li adoro...mamma mia che buono il sale che c'è sopra..farei un'indigestione, ma mi sono auto imposto di non mangiarli perchè c'hanno fats idrogenati se non ricordo male
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grandissimo Fabio..pensa che mia nonna mi ha preparato il sugo per fare il riso con i fiori di zucca: le ho imposto niente olio in cottura (sapete, lei è alla vecchia maniera)...ce lo metto io a crudo. Che specialità!
I fagolosi io li adoro...mamma mia che buono il sale che c'è sopra..farei un'indigestione, ma mi sono auto imposto di non mangiarli perchè c'hanno fats idrogenati se non ricordo male
si amico....difatti uno tira l'atro ma li mangio tipo 3 volte l'anno...
sto esplodento ora...stasera leggero...riso e pollo...
domani iso da 2500-2600 kcal pulita...
si amico....difatti uno tira l'atro ma li mangio tipo 3 volte l'anno...
sto esplodento ora...stasera leggero...riso e pollo...
domani iso da 2500-2600 kcal pulita...
ma allora lo vedi che ho ragione...cosa ti ho detto l'altro giorno? sei un.....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Scusate ma sono andato a tagliarmi il pelo e poi ovviamente sto mangiando a nastro
Allora, il fatto è che secondo me l'abstract è fraintendibile, ma è l'unica cosa che ho trovato..bisognerebbe trovare qualcuno che ha accesso al giornale e che lo posti tutto.
L'intento era di dimostrare che le raccomandazioni odierne sono eccessive e che quantitativi nell'ordine dei 3 g per kg LBM sono perfettamente tollerabili senza danni. Vi dico, io sono andato da un nefrologo che voleva mettermi in dialisi per una dieta a 2g di pro per kg total body mass..parliamo di 160 g..
Sul fatto che siano troppo pochi Teo ho seri dubbi perchè entra in ballo un'altra cosa determinante che è la MRUS che, in un uomo medio, ti permette di smaltire bene fino a circa 260 g die di pro
Cmq sarei molto interessato a sapere quali boards (non bordelli) frequenti..e se ce n'è qualcuna di veramente valida...mandami una mail se ti va
Esatto menph, infatti nn ho detto che son bassi, assolutamente.
Sarei un ipocrita se lo dicessi dato che attualmente non tocco manco i 200 die....
le board estere le bazzico solo per studi scientifici e test dato che i nostrani ancora nn sono a quel livello..purtroppo
Sono andato a comprare i grancereale alla frutta per domani sera...
Poi ho visto lo yogurt greco e l'ho comprato: adesso me lo magno che voglio vedere com'è.
MSN te lo passo in mail
@ Fabio.
Mi sto leggendo il thread e alla 14ima pagina non c'è ancora scritto un chezz..mi vuoi sfiancare??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Lo yogurt greco fa schifo...c'ho dovuto mettere il tic per limitare i danni alle papille gustative..e ho detto tutto.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta