Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
Sarà l'effetto vicinanza sogliola???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofacendo due calcoli, considerando la data di apertura del diario, abbiamo la media di 122.5 post al giorno, che in pagine sono 8,2 pagine circa, e 0,2 post al secondo. Ha ricevuto 446.309 visite, con media di 1086 circa al giorno, 90,5 l'ora e ogni minuto 1,5 persone entravano su questo diario
Non male direi...secondo me batte tutti i diari di tutti i forum italiani di BB..
p.s. tutto nell'arco di 12h nn 24
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ma quest'ultimo periodo UN PO' troppo secondo me...
cmq davvero proponete e vediamo cm procedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote per farti sti 2 conticini hai proprio un ***** da fare?!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogira voce che abbia chiesto aiuto alla NASA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAnche come rendimento calorifero con le nuove stufe. Il problema è il cucinare: una stufa a legna cucina le cose in modo migliore di ogni cosa; il problema è che tutto il contorno è lungo da preparare
Cmq non credevo che da te facesse così fresco, forse molto umido?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh teo se leggi bene nn e' uno studio assurdo...**** 3.5-5g pro die x kg nn lbm da natural e' uno spreco e non solo,affaticare l'organismo in questa maniera nn mi sembra sensato...scusa per un soggetto di 80kg 200g di pro mi sembra un giusto compromesso al rialzo no?
L'ultima mia riga è volutamente scritta per far capire che alla fine questi studi o quanto dicono i nutrizionisti, e ci ficco pure i BIG d'oltre oceano, sui vari numeretti lascia il tempo che trova. Possono rappresentare giusto un orientamento, una base dalla quale partire ma sempre con spirito critico.
Il mio intervento era volto a far capire che secondo me non si può dire qual'è il giusto quantitativo, o come dice lo studio il limite oltre il quale c'è instossicazione, semplicemente perchè siamo essere umani ed in quanto tali diversi: la conclusione dello studio sembra come dire: "attenzione superati tot g di proteine c'è intossicazione"...indistintamente dal sogg....
todo quaLast edited by Bellero; 30-08-2008, 18:00:26."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote per farti sti 2 conticini hai proprio un ***** da fare?!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotemo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogira voce che abbia chiesto aiuto alla NASA..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeffettivamente nn ho un chezz da fare
te brutta recchia vieni su msn per favore..
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono li ho fatti a NASOPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Scusate ma sono andato a tagliarmi il pelo e poi ovviamente sto mangiando a nastro
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosarei curioso di vedere lo studio da cui è tratta tale conclusione...continuo a nn crederci molto nel caso di un soggetto atletico.
Non ho studi su cui basarmi (cercherò ancora), ma la realtà a me sembra un'altra (nei forum oltroceano (di una certa importanza) difficilmente qualcuno va sotto quella soglia, e nn parlo di pro ma gente comune paragonabile ad un Pino, o un Fabio o chiunque su sto diario.
Quindi le cose sono due: o milioni di utenti moriranno nell'arco di qualche anno per sindrome renali, oppure bisogna leggere bene sto studio e vedere con che modalità e su che sogg è stato eseguito)
BOOOOOO!!! secondo me quando si parla di alimentazione la verità assoluta nn esiste: prova pratica, esperienza personale. Tutto condito da un filo di buon sensoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh teo se leggi bene nn e' uno studio assurdo...**** 3.5-5g pro die x kg nn lbm da natural e' uno spreco e non solo,affaticare l'organismo in questa maniera nn mi sembra sensato...scusa per un soggetto di 80kg 200g di pro mi sembra un giusto compromesso al rialzo no?
Hai ragione ma come hai notato questo diario e' diventato un OASI,un forum a se quindi c'e' un po' di CAFFETTERIA-DIETA-INTEGRAZIONE-ALLENAMENTO-FOTOGALLERY solo che nn e' diviso in sezioni...
Siamo una famigliula ma capisci che e' difficili mettere in ordine...
Non e' male neppure cosi' pero'...piu' alla mano...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è che faccia costantemente freddo d'inverno, però nei periodi critici si.
si si, ma infatti la penso così anche io.
L'ultima mia riga è volutamente scritta per far capire che alla fine questi studi o quanto dicono i nutrizionisti, e ci ficco pure i BIG d'oltre oceano, sui vari numeretti lascia il tempo che trova. Possono rappresentare giusto un orientamento, una base dalla quale partire ma sempre con spirito critico.
Il mio intervento era volto a far capire che secondo me non si può dire qual'è il giusto quantitativo, o come dice lo studio il limite oltre il quale c'è instossicazione, semplicemente perchè siamo essere umani ed in quanto tali diversi: la conclusione dello studio sembra come dire: "attenzione superati tot g di proteine c'è intossicazione"...indistintamente dal sogg....
todo qua
L'intento era di dimostrare che le raccomandazioni odierne sono eccessive e che quantitativi nell'ordine dei 3 g per kg LBM sono perfettamente tollerabili senza danni. Vi dico, io sono andato da un nefrologo che voleva mettermi in dialisi per una dieta a 2g di pro per kg total body mass..parliamo di 160 g..
Sul fatto che siano troppo pochi Teo ho seri dubbi perchè entra in ballo un'altra cosa determinante che è la MRUS che, in un uomo medio, ti permette di smaltire bene fino a circa 260 g die di pro
Cmq sarei molto interessato a sapere quali boards (non bordelli) frequenti..e se ce n'è qualcuna di veramente valida...mandami una mail se ti va"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosono tornato dal mare, mi cambio e vado a un'inaugurazione di una palestra...quando torno mi connetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate ma sono andato a tagliarmi il pelo e poi ovviamente sto mangiando a nastro
Allora, il fatto è che secondo me l'abstract è fraintendibile, ma è l'unica cosa che ho trovato..bisognerebbe trovare qualcuno che ha accesso al giornale e che lo posti tutto.
L'intento era di dimostrare che le raccomandazioni odierne sono eccessive e che quantitativi nell'ordine dei 3 g per kg LBM sono perfettamente tollerabili senza danni. Vi dico, io sono andato da un nefrologo che voleva mettermi in dialisi per una dieta a 2g di pro per kg total body mass..parliamo di 160 g..
Sul fatto che siano troppo pochi Teo ho seri dubbi perchè entra in ballo un'altra cosa determinante che è la MRUS che, in un uomo medio, ti permette di smaltire bene fino a circa 260 g die di pro
Cmq sarei molto interessato a sapere quali boards (non bordelli) frequenti..e se ce n'è qualcuna di veramente valida...mandami una mail se ti va
150g di risotto fiori di zucca e code di gambero(200g circa)
250g filetto all'aceto balsamico
500g patate al forno...
un pacco di fagolosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah...ti iscrivi in palestra?
Scappo!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaah maledettoooooooooooo (questa è per tutte quelle di stamattina vero?!?!?)
Scappo!!!
Commenta
-
Commenta