ricarica...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionip/tuck resta il meglio!
Troy forse deve andare in pensione ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiol' ultima serie .......schifo totale, una noia assurda. Delusione...
Troy forse deve andare in pensione ormai
Bhe....ti do ragione.....xò la sto seguendo lo stesso......
Mitiche son state le prime 2 serie.......specialmente dall'arrivo di Kimberly.....
Come non ricordare poi una frase di Christian in cui mi ci ritrovo molto:
"Hai mai sollevato qualcosa di più pesante rispetto ad una vaschetta di gelato alla crema?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiograzie x il bellissimo
giorno
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMi preparo bestie...oggi mare...
A dopo!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodnp ha un negizio,nn teuzzo...teuzzo ci mastica...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquesta no dai!!!!!!!
Io mi sento un po come Karen Walker..........., il Martini mi rovina!
Per Prison Break ieri sera c'era l'ultima puntata della 3a serie..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno ragazzi.
Ottimo wo stamattina, 3 ore di carico e accatastamento legna....sono un pò stanco...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
non mi risponde l'animale"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAnna Biberahausen...No Karen Walker è l'idolo..io sono sarcastico ed amo il sarcasmo per questo adoro "Will & Grace" (Karen) e "The OC" (Seth Cohen).
Per Prison Break ieri sera c'era l'ultima puntata della 3a serie...
dai non ho resistito dovevo metterla!
Prison break è bellissimo, io le ho viste in lingua originale...splendido
poi...una serie che ho trvato bellissima e molto intensa è Six feet Under
Guardatevi Dirt, con la protagonista Courtney Cox, Monica di Friends!!!!!
sembro tv sorrisi e canzoni.. va be..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo giginho...come stai?
Un pò spaccato per la legna... poi oggi faceva pure caldo e mi dovevo fare 40 m con la cariola un pò di stacchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi ritorno...partono i preparativi...eheehhe...
OT
Audrey....la tua firma?Neffa....temo....
.......era un momento di Consoli!
quella di ora........... direi di si!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio.......era un momento di Consoli!
quella di ora........... direi di si!
o meglio...anche neffa....nn ti fidi?
Commenta
-
-
ma rimanda qualcosa anche a me.....qualcosa tipo aspettando il sole'?
controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma rimanda qualcosa anche a me.....qualcosa tipo aspettando il sole'?
controllo!
qualcuno ha scopiazzato...temo...
Commenta
-
Commenta