If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
anche a me piacion....
ps
nn fai proprio un chezzo tu....
siamo in 2....il pomeriggio e la sera posso dedicarmi solo alle donne...niente pesi o sbattimenti....
uhauahuahauhauhauha preferisco le serie ai films
fa, visto che adesso le whey le uso solo post-wo pensavo di prender qualcosa di più succulento... pensavo a delle wph (oddio succulente come gusto non lo devon esser affatto =), lo fo?
fa, visto che adesso le whey le uso solo post-wo pensavo di prender qualcosa di più succulento... pensavo a delle wph (oddio succulente come gusto non lo devon esser affatto =), lo fo?
Sn finezze...
Pensa a quello che ti strafoghi la domenica....
A te la scelta...cmq se ti ballano in tasca sti soldi un giro fattelo...
tanto alla fine ne uso 150gr alla settimana, proprio per quello volevo qualcosa di qualitativo
tanto adesso la sera prendo i cari vecchi fiocchi di latte, per dio quanto son buoni non li ricordavo così
ma da quando ho reinserito i carbs non mangio nemmeno troppo la domenica... mi farò 2-3000 kcal extra contro le 7-8000 di quest'estate
a pasqua e pasquetta son arrivato a scofanarmi due pastiere napoletane (una al giorno, più tutto il resto...)
fai benissimo allora...
anche io cmq...appena salgo sui 220-200g cho die mi faro' solo un pasto libero da 2000-3000 kcal
per ora che sn sui 160-140g vado di free+una domenica da 500-600 kcal extra....
Luca...new collection coming....
Domani vado ad aprire qualche cartone... ti faccio sapere se c'e' qualche pezzaccio che merita...
PS
purtroppo niente sconto dato il tuo comportamento....
Luca...new collection coming....
Domani vado ad aprire qualche cartone... ti faccio sapere se c'e' qualche pezzaccio che merita...
PS
purtroppo niente sconto dato il tuo comportamento....
chissà...sto giro forse me li vengo a scegliere...
Sconto???no problema, paga Matrix...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta