If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao crazies, mi cambio, stasera si va a ballare salsa..sono arrugginito, sarà 1 anno che non pratico( la salsa)..stanotte a casa alle 4, oggi rifarò tardissimo..mi chiedo: la posso considerare vita d'atleta?
Un abbraccio a tutti, buona serata
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
ciao crazies, mi cambio, stasera si va a ballare salsa..sono arrugginito, sarà 1 anno che non pratico( la salsa)..stanotte a casa alle 4, oggi rifarò tardissimo..mi chiedo: la posso considerare vita d'atleta?
Un abbraccio a tutti, buona serata
La vita sociale prima di tutto...
Cerca di dedicarti al cardio notturno piuttosto...ottimo prenanna...
eheh..
io stasera esco con il solito friend..
vediamo un po' che si fara'..
e domani mattina ultimo giorno di lavoro x quest'estate..
vabbe' che lavoro pure durante l'anno nei giorni festivi e i pome liberi
p.s. niente free meal questo fine settimana..
si parte lunedi notte x 1 week in sardegna e vedremo la'
il refeed di stanotte e' stato ottimo davvero..non ho bevuto
durante l'assunzione di cho..
ho bevuto stamattina appena svegliato..0 ritenzione..
l'avevate detto voi
eheh..
io stasera esco con il solito friend..
vediamo un po' che si fara'..
e domani mattina ultimo giorno di lavoro x quest'estate..
vabbe' che lavoro pure durante l'anno nei giorni festivi e i pome liberi
p.s. niente free meal questo fine settimana..
si parte lunedi notte x 1 week in sardegna e vedremo la'
il refeed di stanotte e' stato ottimo davvero..non ho bevuto
durante l'assunzione di cho..
ho bevuto stamattina appena svegliato..0 ritenzione..
l'avevate detto voi
oh...sn 15g che nn supero le 2200 kcal temo...cn gg sotto le 2000...
sn tirato piu' di quando sn partito...
E secco...oggi e venerdi'...quindi....domani...
poi si inizia la risalita...
giorno boys...
da oggi ho alzato un pelo le kcal che qua pur stando fermo sto scomparendo (ancora 2 gg si tedio poi si rinizia), da quando ho reinserito i cho perdo quasi 1kg al giorno merda ladra, e la cosa strana è che secondo me riacquistando tonicità e volume risulto pure più lean di quando ho terminato la gym..
Ma io sono perfettamente d'accordo con voi. Prima di venire su BW stavo aggiornando il mio diario alimentare: riporto pari pari così capite quanto siamo in sintonia..
"PESO DI OGGI: 78,9 Kg (+ 0,2 Kg)
Esattamente come la settimana scorsa: il mio corpo sembra rispondere ciclicamente agli stimoli. C'è una certa ciclicità delle oscillazioni e devo dire che so quasi esattamente cosa aspettarmi il giorno dopo.
Gli orari in cui ho appetito non sto neanche a dire che sono identici: potrei vivere senza orologio sapendo sempre l'ora.
A livello fisico mi vedo veramente bene quando arriva il venerdì...gambe e gran dorsale sono migliorati nettamente in questo mese e poco + di bodyrec e penso di essere nella miglior condizione da quando ho iniziato il cutting. Se volessi togliere l'acqua penso ci starei poco, ma andrei ad un peso "da gara diciamo" di circa 76/77 Kg probabilmente."
Aggiungo pure che con i cho mi trovo bene e la cosa migliore sono le botte di vita il WE. Durante la settimana sto a 2,8 di pro (circa 200g) e mi trovo benissimo...l'unico cruccio sono le urine: quasi trasparenti ma nucleari.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Squat Pesante:
+ 1x5 @ 80 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 90 Kg (70%)
+ 2x3 @ 105 Kg (80%)
+ 5x2* @ 117,5 Kg (90%)
Rest 2'30"-3'
Stacco Medio:
+ 1x5 @ 100 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 112,5 Kg (70%)
+ 6x3 @ 130 Kg (80%+)
Rest 1'30"
Panca Leggera:
+ 9X3 @ 60 Kg (60%+) Varying 3 different grips
Rest 45"
Trazioni Supine:
+ 3X8/8/6 @ BW
Rest 1'30"
Pus Press Unilaterale DB:
+ 3X8 @ 16 Kg
Rest 1'30"
Note: Quando inizi uno squat col tuo 60% 1 RM per 5 reps e rischi di rimanerci sotto non pensi che sia una buona giornata! Ho difficoltà immani a recuperare lo squat e sento di avere bisogno di bands e boxs, cmq dopo il riscaldamento "sono (mutuo il linguaggio bellissimo di Claudio) entrato nel workout" nella seconda serie del 5X2 (aumentato il volume di una serie). Devo dire che sono proprio un idiota: petto nudo e boxer...mi sono incazzato come una bestia ed ho iniziato a parlare (minacciare è + corretto) il bilanciere..ho pure tirato un pugno al rack spaccandomi la mano (Heerokeem sarebbe fiero di me eh eh). Fatto sta che ha funzionato ed ho vinto io! Stacco bene: straps solo ultime due serie, niente cinta. Panca facile. Grandi soddisfazioni dalle trazioni dove ho aumentato nella seconda e nella terza serie. Molto contento.
Integrazione:
+ 2,5 g VIT C
+ 8 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
+ 400 mg caffeina
+ 400 mg cardo mariano
PESO: 78,9 Kg
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Socrate
Squat Pesante:
+ 1x5 @ 80 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 90 Kg (70%)
+ 2x3 @ 105 Kg (80%)
+ 5x2* @ 117,5 Kg (90%)
Rest 2'30"-3'
Stacco Medio:
+ 1x5 @ 100 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 112,5 Kg (70%)
+ 6x3 @ 130 Kg (80%+)
Rest 1'30"
Panca Leggera:
+ 9X3 @ 60 Kg (60%+) Varying 3 different grips
Rest 45"
Trazioni Supine:
+ 3X8/8/6 @ BW
Rest 1'30"
Pus Press Unilaterale DB:
+ 3X8 @ 16 Kg
Rest 1'30"
Note: Quando inizi uno squat col tuo 60% 1 RM per 5 reps e rischi di rimanerci sotto non pensi che sia una buona giornata! Ho difficoltà immani a recuperare lo squat e sento di avere bisogno di bands e boxs, cmq dopo il riscaldamento "sono (mutuo il linguaggio bellissimo di Claudio) entrato nel workout" nella seconda serie del 5X2 (aumentato il volume di una serie). Devo dire che sono proprio un idiota: petto nudo e boxer...mi sono incazzato come una bestia ed ho iniziato a parlare (minacciare è + corretto) il bilanciere..ho pure tirato un pugno al rack spaccandomi la mano (Heerokeem sarebbe fiero di me eh eh). Fatto sta che ha funzionato ed ho vinto io! Stacco bene: straps solo ultime due serie, niente cinta. Panca facile. Grandi soddisfazioni dalle trazioni dove ho aumentato nella seconda e nella terza serie. Molto contento.
Integrazione:
+ 2,5 g VIT C
+ 8 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
+ 400 mg caffeina
+ 400 mg cardo mariano
PESO: 78,9 Kg
ottimo Marco.
La sensazione che hai avvertito sotto lo squat a me capita in genere con la prima serie di riscaldamento, ma poi basta un po di burn e carburo.
Dato che la utilizzi da parecchio, potresti farci un raffronto fra integrazione con glutamina e non?...io ho una mia idea in merito che ho espresso qualche post fa ed è basata sulle mie sensazioni però sarei curioso di conoscere la tua impressione.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ah, intendeva variazione di peso...
Guarda, sono 2 mesi che sono in bodyrec: luglio giorni rest a 50 di chos, agosto 140 di chos giorni rest. Il peso è praticamente identico a fine keto..non sono riuscito ad aumentare neanche questa settimana che ho fatto 48h a 7200-7300 Kcal.
Se lascio stare il peso infimo sono contento perchè l'aspetto è nettamente migliore: il volume di vasti mediali e gran dorsale è aumentato in maniera sensibile e tutto il fisico ha guadagnato di armonicità. L'unica cosa che peggiora sono le braccia.
Teo per quanto riguarda la glutammina ho letto tutto addietro e non ti dico quanta roba ho letto per i fatti miei. Io sono sincero: gli integratori li prendo quasi solo per l'effetto di tranquillità che mi danno...mi fanno sentire di aver fatto tutto il possibile. Detto questo gli unici suppl che mi hanno fatto notare qualche risultato sono stati BCAA e creatina.
La glutammina per via orale ha qualche risultato tra i 20 ed i 40 g die..sotto non fa una cippa..anche se dicono che 2 soli g provocano un output di GH...ci credo poco.
Io la prendo perchè è un buon epatoprotettore, aiuta il picco insulinico nel beverone post WO ed ha buone proprietà per prevenire disturbi all'intestino.
In queste dosi (le mie) non fa la differenza IMHO..anzi ha pure la scocciatura che tende a dare un pelo di ritenzione.
Socrate
Ah, intendeva variazione di peso...
Guarda, sono 2 mesi che sono in bodyrec: luglio giorni rest a 50 di chos, agosto 140 di chos giorni rest. Il peso è praticamente identico a fine keto..non sono riuscito ad aumentare neanche questa settimana che ho fatto 48h a 7200-7300 Kcal.
Se lascio stare il peso infimo sono contento perchè l'aspetto è nettamente migliore: il volume di vasti mediali e gran dorsale è aumentato in maniera sensibile e tutto il fisico ha guadagnato di armonicità. L'unica cosa che peggiora sono le braccia.
Teo per quanto riguarda la glutammina ho letto tutto addietro e non ti dico quanta roba ho letto per i fatti miei. Io sono sincero: gli integratori li prendo quasi solo per l'effetto di tranquillità che mi danno...mi fanno sentire di aver fatto tutto il possibile. Detto questo gli unici suppl che mi hanno fatto notare qualche risultato sono stati BCAA e creatina.
La glutammina per via orale ha qualche risultato tra i 20 ed i 40 g die..sotto non fa una cippa..anche se dicono che 2 soli g provocano un output di GH...ci credo poco.
Io la prendo perchè è un buon epatoprotettore, aiuta il picco insulinico nel beverone post WO ed ha buone proprietà per prevenire disturbi all'intestino.
In queste dosi (le mie) non fa la differenza IMHO..anzi ha pure la scocciatura che tende a dare un pelo di ritenzione.
oddio, se le elenco tutte son sicuro di tralasciarne qualcuna... allora, iniziamo
supernatural
criminal minds
house
lost
heroes
desperate housewives
dexter
without a trace
day break
ugly betty
ghost whisperer
friends
according to jim
angel
buffy
csi (ma l'ho abbandonato dopo la terza serie, alla fine è sempre la stessa solfa trita e ritrita)
jericho
medium
charmed
tru calling
gilmore girls
veronica mars
LOL, pochini! e ne ho ancora alcuni arretrati da iniziare
***** ieri mi son svaccato a guardare una serie tv (without a trace) ed anche pomeriggio non son andato ad allenarmi!
di me ho capito una cosa, devo far tutto al mattino, qualsiasi cosa... allenamenti, lavori, ecc... perchè come scocca il "pm" sull'orologio mi spengo!
vabbhè ci vado oggi verso le 10.30... peso stabile a 78, se penso che ho chiuso la psmf a 75.5 ed ora mi sollazzo con 180-200gr di carbs al dì più qualche extra quando ho una fame immonda...
oddio, se le elenco tutte son sicuro di tralasciarne qualcuna... allora, iniziamo
supernatural
criminal minds
house
lost
heroes
desperate housewives
dexter
without a trace
day break
ugly betty
ghost whisperer
friends
according to jim
angel
buffy
csi (ma l'ho abbandonato dopo la terza serie, alla fine è sempre la stessa solfa trita e ritrita)
jericho
medium
charmed
tru calling
gilmore girls
veronica mars
LOL, pochini! e ne ho ancora alcuni arretrati da iniziare
buongiorno recchie!
anche a me piacion....
ps
nn fai proprio un chezzo tu....
***** ieri mi son svaccato a guardare una serie tv (without a trace) ed anche pomeriggio non son andato ad allenarmi!
di me ho capito una cosa, devo far tutto al mattino, qualsiasi cosa... allenamenti, lavori, ecc... perchè come scocca il "pm" sull'orologio mi spengo!
vabbhè ci vado oggi verso le 10.30... peso stabile a 78, se penso che ho chiuso la psmf a 75.5 ed ora mi sollazzo con 180-200gr di carbs al dì più qualche extra quando ho una fame immonda...
siamo in 2....il pomeriggio e la sera posso dedicarmi solo alle donne...niente pesi o sbattimenti....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta