Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBaci corsari da un internet point a Roccalumera......da martedì sono abile e arruolato...VVVUMDB....(pure ai frociazzi diva-style....)
un fantasma!!!!!
bella wippuzzo...ti aspettiamo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
un fantasma!!!!!
bella wippuzzo...ti aspettiamo
ciao whips! te la godi eh
Commenta
-
-
Chriss,curiositè...
ma hai visto l' ultima serie di Nip/Tuck per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionops, ti dirò... da dopo la storia del macellaio hanno iniziato a rompermi... serie tirata alla lunga perchè vende, le classiche cose di marketing che odio
ho messo la faccina col pianto tanta è l' immondita della 5° serie.. davvero nonn riesco neanche a finire una puntata!
faccio presente, che mi svenava che serial
Commenta
-
-
ola' secchi!
puttazza ladra che giornata pakko oggi..
e nemmeno oggi w.o. dorsali colpa del dito..
domani mattina recupero il w.o.
mi fascio (il dito) e mi sfascio x bene (me)
mmm..stavo penzando di modificare la diet..
fame mi viene solo la sera e quindi penso aumentero' le kcal prorpio là..
ieri sera inoltre ho preso contatti x la gym..
nuova di zecca..new attrezzi..vediamo..
speriamo poca gente e tanta ghisa
Commenta
-
-
ragazzi ma le trazioni prone fatte portando la sbarra dietro il collo sono dannose come la lat dietro?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola' secchi!
puttazza ladra che giornata pakko oggi..
e nemmeno oggi w.o. dorsali colpa del dito..
domani mattina recupero il w.o.
mi fascio (il dito) e mi sfascio x bene (me)
mmm..stavo penzando di modificare la diet..
fame mi viene solo la sera e quindi penso aumentero' le kcal prorpio là..
ieri sera inoltre ho preso contatti x la gym..
nuova di zecca..new attrezzi..vediamo..
speriamo poca gente e tanta ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioe tanta fica in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiommm...mi distrae..meglio i gay..li pompo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiova che non pompino loro col tuo gingillo...
audrey... mi son focalizzato su milllllllllle altre serie tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBaci corsari da un internet point a Roccalumera......da martedì sono abile e arruolato...VVVUMDB....(pure ai frociazzi diva-style....)
mi ha fatto troppo piacere la chiamata quest'estate...
TVB
PS
si e' preoccupato per me! mio fratello e' il NUMERO UNO indiscusso qquaddentro!
Commenta
-
Commenta