Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofrocione
rientrato ora da un pomeriggio alla fiera con la girl...
so arrivato AL LIMITE...PD sempre 200 scenate...mmmmmmmh"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ho letto tutto...
allora le donne ci vogliono MORE e MELONIZZATE (documentarsi sul significato,grazie); poi passato questo step si guarda l'insieme (e allo stesso tempo fantasticando immaginandola in determinate "situazioni" ): o te prende, o niente...
Fattore CULO: dipende sempre dall'insieme...ultimamente lo sto rivalutando, prima non ci facevo caso...
Ah, ovviamente ho omesso di dire che donne=>30 anni...quel'altre manco le guardo+...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodalle la nerchia
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahahahah...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiommmmh questo altro problema....sono io che EVITO,pensa te....so proprio messo male....
hahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè quello il problema allora... stai tornando alle origini... frìfrì
quella è una conseguenza....temo...non va proprio+x niente....basta,è ora di prendere una decisione....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma anche no....
quella è una conseguenza....temo...non va proprio+x niente....basta,è ora di prendere una decisione....
vado di la a guardarmi qualche telefilm... che figo il porting di xbmc per linux
Commenta
-
-
la soluzione di dive e': diventiamo tutti gay e ci facciamo una plastica al seno
cosi:
- zero w.o. petto
- pump costante
- effetto antistress
- meno rotture di coglion* (e non e' poco)
ahah ciao esco vado a marpionar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti fai amputare la mano destra?
vado di la a guardarmi qualche telefilm... che figo il porting di xbmc per linux
Buona visione!!
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiola soluzione di dive e': diventiamo tutti gay e ci facciamo una plastica al seno
cosi:
- zero w.o. petto
- pump costante
- effetto antistress
- meno rotture di coglion* (e non e' poco)
ahah ciao esco vado a marpionarPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Ho resistito ad una mega torta fatta in casa al compleanno di mio cugino...
Questo week end mi aspettano altre 7000 Kcal minimo se non voglio deperire
Ah...i miei vasti mediali vi salutano...in 3 settimane una cosa da paura!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta