Fàààààààà
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRaga,piccolo sfogo....
Mi hanno graffiato la smart!!!
Giuro che uccidero' il responsabile...2 sbreghi grossi 50cm l'uno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFàààààààà
Venga un sec please in PVT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiono che teste di chazz..scappati immagino
L'invidia e' una brutta bestia amico...
Cmq no problem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOvvio...
L'invidia e' una brutta bestia amico...
Cmq no problem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che noi lo sapevamo...
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè sempre cosi..sei single e non c'è mai nessuno, appena ti prendi un attimo, via ..sei richiesto come Ridge..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRaga,piccolo sfogo....
Mi hanno graffiato la smart!!!
Giuro che uccidero' il responsabile...2 sbreghi grossi 50cm l'uno...
che gente immerda che c'è in giro
cmq sabato ci penso io....si pentirà amaramente colui che ha fatto sto gesto
dai poi che te frega, che con i soldi che c'hai ti compri la mercedes benz se vuoi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiowhy no problem bro'!?
E poi so' C...i suoi...
TEMO...
intanto,atti vandalici rulez...
Commenta
-
-
piccola domanda....
stavo per accingermi a mangiare contento 200 gr di salmone affumicato che ho in frigo...però noto con stupore la data di scadenza 22 08 08
o cazzzzzzzzzz
che faccio?lo mangio uguale?conta che in questi giorni ho lo stomaco a pezzi e la caxxta facile
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi e ragazze, io vi saluto...vado a cena con 2 amiche, a proposito di donne
per fabio: hai ragione Fabiè, schiavi delle stesse....però sempre con dignità eh
per Marty: tesoro, ma che me le chiedi in pubblico certe cose..scherzo...o se mi c'entrano in macchina ti porto tutti i completi
Baci a tutti e buona serata, amori miei..a fabio..lasciami per rep o email lil tuo msn, mi fa piacere averlo...e non sono frc!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSapro'....
E poi so' C...i suoi...
TEMO...
intanto,atti vandalici rulez...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopiccola domanda....
stavo per accingermi a mangiare contento 200 gr di salmone affumicato che ho in frigo...però noto con stupore la data di scadenza 22 08 08
o cazzzzzzzzzz
che faccio?lo mangio uguale?conta che in questi giorni ho lo stomaco a pezzi e la caxxta facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
cazz cuggì
che gente immerda che c'è in giro
cmq sabato ci penso io....si pentirà amaramente colui che ha fatto sto gesto
dai poi che te frega, che con i soldi che c'hai ti compri la mercedes benz se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotemo temo
dai..dallo al gatto..salmone!! fa' male scaduto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn i soldi che ho ora compro la marmitta di un mercedes...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioragazzi e ragazze, io vi saluto...vado a cena con 2 amiche, a proposito di donne
per fabio: hai ragione Fabiè, schiavi delle stesse....però sempre con dignità eh
per Marty: tesoro, ma che me le chiedi in pubblico certe cose..scherzo...o se mi c'entrano in macchina ti porto tutti i completi
Baci a tutti e buona serata, amori miei..a fabio..lasciami per rep o email lil tuo msn, mi fa piacere averlo...e non sono frc!
dorian80_bw@hotmail.it
Commenta
-
-
ciao samoa
bruna tromb..a
ehmmmmmmm scusa...serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioappena in tempo...lo stavo a magnà!!!
no ma io non intendevo una mercedes....intendevo LA mercedes!!!
ovvio...una marmitta...
Commenta
-
Commenta