Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioazz..tornato da 2 ore di prove per i vestiti da lavoro..2 ore!!
Però sono soddisfatto cavolo...Martyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma come faccio a farteli vedere!!
Ps..ragazzi miei, ma veramente vi fate parlare dietro da 2 ragazze....ieri per gli integratori saranno state 7 pagine! su, su!!
iL punto serio è che non ho ancora parlato..........!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAll nature...
ci sn...
ogni riferimento e' puramnete casuale...
tu sei il boss degli I. V. E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioiL punto serio è che non ho ancora parlato..........!
tu sei il boss degli I. V. E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotranne l'ex della tua amica...
beh altre girl verranno a bussare alla mia porta (e si....perchè ora sto single )....almeno spero
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Andre ma io voglio vedere tutto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono ma alla fine non ci farò un cazzz....sono sicuro!!!
beh altre girl verranno a bussare alla mia porta (e si....perchè ora sto single )....almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono ma alla fine non ci farò un cazzz....sono sicuro!!!
è sempre cosi..sei single e non c'è mai nessuno, appena ti prendi un attimo, via ..sei richiesto come Ridge..
No dai Ridge..meglio di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAndre ma io voglio vedere tutto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè sempre cosi..sei single e non c'è mai nessuno, appena ti prendi un attimo, via ..sei richiesto come Ridge..
No dai Ridge..meglio di no
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiooggi ridge è di casa... you know..
Commenta
-
Commenta