If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Vabbè sapete che vi dico?
Provo a vedere quanto resisto...
Faccio approvvigionamento da mio padre...
Mi faccio fare 30 petti di pollo da 180-200 gr. max (in più rispetto al solito... )
Al limite provo a fare una cosa cucino 1 fetta e la congelo cucinata...
Poi la mattina la metto in mezzo al pane tanto con le temperature che ho qui, per il post wo dovrebbe essere pronta...
Se funziona ho risolto... viceversa testo quanto ci sto a rompermi a cucinarmelo la sera prima...
Nel peggiore dei casi sicuramente non resterebbe inutilizzato
mmm...dubito dell'appetibilità del risultato finale, soprattutto per la consistenza in seguito a doppio congelamento e scongelamento...
potresti aggirare il prob cucinando tutti i petti insieme, così il congelamento-scongelamento avviene una sola volta...altrimenti vai di WPI+WPC, meno stress, tutto guadagno (e pure in termini di gusto: la carne te la pappi calda e pure + buona in altri momenti della giornata..)....
tanto Pì pure sul versante pecunia se utilizzi le poveri solo nel pwo prendendo il 2.2 ci fai una vita....
ahahah
che diario di gayazzi!!!!
io invece sono appena rientrato dopo un pomeriggio con la ex (fresca fresca) di un mio amico...kazzo non so che fare!!!
divaaaaaaaa aiutami
ahahah
che diario di gayazzi!!!!
io invece sono appena rientrato dopo un pomeriggio con la ex (fresca fresca) di un mio amico...kazzo non so che fare!!!
divaaaaaaaa aiutami
trombal* dopo 1 settimana che si era mollata come ho fatto io..
poi metti in preventivo che l'amico non ti parla piu'..
che gli amici del tuo amico (che di solito son anche tuoi) non si fidano piu'
x paura che gli freghi le tipe..
..xo' se magari gli accenni qualcosa ti salvi in corner..
Vabbè sapete che vi dico?
Provo a vedere quanto resisto...
Faccio approvvigionamento da mio padre...
Mi faccio fare 30 petti di pollo da 180-200 gr. max (in più rispetto al solito... )
Al limite provo a fare una cosa cucino 1 fetta e la congelo cucinata...
Poi la mattina la metto in mezzo al pane tanto con le temperature che ho qui, per il post wo dovrebbe essere pronta...
Se funziona ho risolto... viceversa testo quanto ci sto a rompermi a cucinarmelo la sera prima...
Nel peggiore dei casi sicuramente non resterebbe inutilizzato
trombal* dopo 1 settimana che si era mollata come ho fatto io..
poi metti in preventivo che l'amico non ti parla piu'..
che gli amici del tuo amico (che di solito son anche tuoi) non si fidano piu'
x paura che gli freghi le tipe..
..xo' se magari gli accenni qualcosa ti salvi in corner..
oppure: vai con federica
beh in effetti è quello che penso anche io succederebbe (ed è già successo una volta nella compagnia, però li io non c'entravo)......e non sarebbe per niente bello!!!
credo farò così: aspetto che il mio amico si fa la tipa, poi ci do
ahhhhhhhh oggi mi sono rasato cazz...3mm
i m waiting fot the war
beh in effetti è quello che penso anche io succederebbe (ed è già successo una volta nella compagnia, però li io non c'entravo)......e non sarebbe per niente bello!!!
i m waiting fot the war
siete delle merde...
Cuggi' sabbbato pomeriggio come sei messo?
ok male fisicamnte
ma ci si becca?
i m waiting fot the war
attenti con le ragazze (o ex) degli amici kikki miei...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
i m waiting fot the war
Sekko. (cit.)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta