Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma quale smania...si sta dicendo prorpio che nn c'è grande differenza fra liquido e solido in termini di risultati finali e quindi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e ai propri feedback....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma quale smania...si sta dicendo prorpio che nn c'è grande differenza fra liquido e solido in termini di risultati finali e quindi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e ai propri feedback....
se qualcuno preparasse per me... mi orienterei sicuramente sul solido (specie visto che il pollo non lo pago )...
ma visto che cucino io... che mi sveglio alle 5:50 e che ogni giorno mi sparo 110km di macchina per andare e tornare dal lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper me è solo una questione di costi e comodità...
se qualcuno preparasse per me... mi orienterei sicuramente sul solido (specie visto che il pollo non lo pago )...
ma visto che cucino io... che mi sveglio alle 5:50 e che ogni giorno mi sparo 110km di macchina per andare e tornare dal lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, non sono consequenziali...
E' il motivo per cui c'è chi è HP-5 e si spara tranquillamente un 130kg di panca e 180 di squat...
Lo stesso motivo per cui c'è chi è un HP+20 e non arriva a 150kg di squat...
Ovviamente tutto fatto con tecnica perfetta
Allora Silvio con 260 di panca dovrebbe essere da olympiainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio con smania non intendevo offendere nessuno..dicevo che per ovvie ragioni di comodità e risparmio pecuniario sarebbero da preferire le whey con tutta tranquillità.Certamente non saranno le whey a farmi diventare 75kg al 7%,vero!?Lo so che non cambia nulla usarle o no,io l'anno passato non le ho usate per 8 mesi di seguito senza notare nulla di anormale anzi mi trovavo pure benone.Certo che in alcuni momenti della giornata mi vengono assai più comode e quindi se non posso farne a meno le uso!
Commenta
-
-
dorian manx non puo farmi una scheda perchè ne ha troppi, mi ha sugerito di farmi seguire da per questo primo mese, io ho messo tutte le schede che ho fatto fin ora sul mio diario in modo ti possa aiutare a vedere cosa ho fatto e come meglio ripartire....grazie ancora e scusa il disturbo....p.s. inizio lunedì...quando vuoi quindi!
Commenta
-
-
buon giornoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper me è solo una questione di costi e comodità...
Provo a vedere quanto resisto...
Faccio approvvigionamento da mio padre...
Mi faccio fare 30 petti di pollo da 180-200 gr. max (in più rispetto al solito... )
Al limite provo a fare una cosa cucino 1 fetta e la congelo cucinata...
Poi la mattina la metto in mezzo al pane tanto con le temperature che ho qui, per il post wo dovrebbe essere pronta...
Se funziona ho risolto... viceversa testo quanto ci sto a rompermi a cucinarmelo la sera prima...
Nel peggiore dei casi sicuramente non resterebbe inutilizzato
Commenta
-
-
E con quest'ultima stronzata vi saluto...
Torno @ Home...
Maybe più tardi mi connetto... appiccio forse anche msn
Commenta
-
-
Appunto, che mandria di frocioni che siete...
Riesco a postare solo ora, convinto che la discussione fosse ancora "calda" e invece....4 post e stop...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta