ciao Fabio...quando puoi nel mio diario,domandina....denghiu
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioHo commentato di là troietta...
mmmmmh ho voglia di gelato....CASUALMENTE in frigo ho i "Solero" LINESSA del Lidl...tocca che me ne mangio uno...
CASUALMENTE ci sono anche i cornetti, sempre LINESSA....maledizione...
alimentazione odierna (rest)
col:30wpc+h20+90gr muesli LIDL (i soliti)+20gr crema arachidi
spuntino in ufficio:caffè e pesca noce
pranzo:straccetti di vitello, pomodorini, aceto balsamico, 20 evo,2 perelle (IL FRUTTO...putroppo)
petto di pollo (300gr circa) grigliato, fagiolini e pomodori con 20 evo
anche i coni linessa son molto buoni...
ah, prova i biscotti "gelatelli" quelli con la confezione nera, son favolosi
buongiorno finocchietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutte mie care
**** sto spelando in tutto il corpo
ho ripreso gli allenamenti lunedì
voi avete ripreso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi si parla dei supplì? io salterò volentieri visto che ultimamente li reputo l'inutilità totale... promuovo solo creatina (mono ovviamente), alc e bcaa
tutto sta nell'ottica qualità/prezzo... ed il costo è troppo eccessivo per un risultato troppo aleatorio
my 2 cents obviously
anzi aspettatemi per le 11....vado in gym ora...se torno e avete sparato 10 pagine vi banno tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspettiamo pinuzzu ma sono in completa sintonia...
anzi aspettatemi per le 11....vado in gym ora...se torno e avete sparato 10 pagine vi banno tutti...
oggi gambette, sempre in scarico
dieta odierna
colazza: 250ml albumi + 1 uovo + 100gr farina d'avena + 20gr marmellata + 2 o3
post-wo: 30gr wpi
pranzo: 125gr pasta + 140gr pollo + 10gr evo + 2 o3
cena: 150gr roast-beef + verdurame + 10gr evo + 10gr lecitina + 2 o3
pre-bed: 200gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi si parla dei supplì? io salterò volentieri visto che ultimamente li reputo l'inutilità totale... promuovo solo creatina (mono ovviamente), alc e bcaa
tutto sta nell'ottica qualità/prezzo... ed il costo è troppo eccessivo per un risultato troppo aleatorio
my 2 cents obviouslysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLo so Liuk ma secondo te nn dimagriresti cn le stesse kcal solo spittate in maniera differente?
cmq prova a variare di weeks in weeks anche per nn adattarti...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non ho mai smesso
finocchio
scopa piuttosto
ps. ciao dorianùsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno boys... oggi fiesta.... fiera di paese per cui...ferieeeeeeeOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
giorno mittttici
pinù, son stato a ppppalemmo
mangiare alla grandissima.. compreso crostino da santoro a piazza indipendenza
nostalgiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno mittttici
pinù, son stato a ppppalemmo
mangiare alla grandissima.. compreso crostino da santoro a piazza indipendenza
nostalgia