Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggionell'ultimo periodo mi sparo sempre troppe settimane a zero carb...sono fissato...e questo mi fa perdere volume......high protein....fat sotto 1 gr lbm....circa....o,8 -1 gr e nell'ultima settimana pure psmf...pero' il tutto senza carb...invece da adesso voglio mantenere sempre una quota fissa di carb post w.o.......mo' vediamo ....devo studiarci bene....ho capito che i grassi mi fanno davvero male...nel senso che se li elimino e' un male...perche' non vado piu' di corpo ed e' peggio e poi mi svuoto troppo ....se li alzo troppo la pelle mi si ispessisce...l'ideale per me in def e' 0,8 1 gr lbm.....poi una due sett in psmf se hai gara ci stanno pure.....prot alte....cosi nn stallo e tengo alto il metabolismo....carbo solo post...e un pelo li metterei a colazione...mo vediamo dal primo settembre come studiare bene la cosa......ho intenzione di fare recomp....non massa....mi vedo bene cosi....sono soddisfatto....un po' piu' di volume.....magari inserendo chos tutti i giorni lo prendo e poi magari usando bene l'integrazione....infatti aspetto l'aiuto dei grandi di qui....quest'anno ho intenzione davvero di farmi un hp..e' la categoria che mi piace....hp in foto sono 75 kg per 175 cm 176cm...carico di glicogeno arrivo pure a 76 kg quindi sarei perfetto....per l'hp
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
la mela non la posso magnà però...vado di banana pure qui?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovedo che ti "conosci" bene met...e questo è già un vantaggio!!!
tks
la mela non la posso magnà però...vado di banana pure qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@Matrix: forse ho cambiato idea... e FORSE...basta,te chiamo domattina quando ho deciso... (non parlo di quello di cui parlavamo prima tranqy...)
animaleeeeeeeee
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTeus il problema e' che molte volte mangiamo come pulcini...mi rendo conto sia solo controproducente....
Ora pero' nn mi focalizzerei solo sui cho cm divevo su...esistono anche i grassi ed un buon compromesso a volte e' la via piu' indicata per chi spanza facile,tutto qui..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioArancia-pesca-pera-2-3 albicocche....
ho letto che per chi "spanza" facilmente (cioè io) consigli più grassi....cosa dici, è il mio caso?
Commenta
-
-
po vedi le foto di quel gayo di met e piombi nel più desolato sconforto, allora ti attacchi alle peggio shifezze e tutto ciò che di bello abbiamo detto va a fasri benedire
scherzo ovvio...anzi da prendere come trampolino di lancio per nuovi stimoli...complimenti met, invidiabile"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook pera...oppure pesche/albicocche sciroppate (come le vedi?)
ho letto che per chi "spanza" facilmente (cioè io) consigli più grassi....cosa dici, è il mio caso?
Tu nn spanzi facile come qualcuno di noi...stai nel mezzo...una dieta equilibrata come quella che ti ho postato ti aiutera' a riprendere gli allenamenti al meglio....ora sei sottopeso...appena torni in forma vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook pera...oppure pesche/albicocche sciroppate (come le vedi?)
ho letto che per chi "spanza" facilmente (cioè io) consigli più grassi....cosa dici, è il mio caso?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal nature...
Tu nn spanzi facile come qualcuno di noi...stai nel mezzo...una dieta equilibrata come quella che ti ho postato ti aiutera' a riprendere gli allenamenti al meglio....ora sei sottopeso...appena torni in forma vediamo...
però ricordati del mio problemino di gonfiore di stomaco!!!lo devo risolvere, almeno in parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabiuzzo non è che consiglia più grassi, ma bilanciare i macro a seconda della tua "deficenza" (non mentale è...ma metabolica)....
deficiente in materia lo sono eccome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabiuzzo non è che consiglia più grassi, ma bilanciare i macro a seconda della tua "deficenza" (non mentale è...ma metabolica)....
sto tranquillo sulle 2200 circa ora senza strafare...
160-140g cho+170-180g pro+70-80g fats...
sabato nn credo di uscire a cena...mi invento qualcosa....
Commenta
-
-
finalmente sto benedetto appuntamento dal chirurgo-podologo me l'hanno dato..e m'è andata pure bene: domani sera...sperem che risolva molto velocemente la cosa che mi son scaassato di stare fermo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
sto tranquillo sulle 2200 circa ora senza strafare...
160-140g cho+170-180g pro+70-80g fats...
sabato nn credo di uscire a cena...mi invento qualcosa....
come ripartizione a me piace, ben bilanciata...
l'importante è nn fossilizzarsi ed "ascoltarsi" (ma tu sei il maestro e lo sai benissimo)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta