Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn per il periodo di cut... pochi fonzoli quest'anno e grossi carichi...
ci sara' spazio anche per intensita' e split classic volume ma nn in ipo...
per i grossi carichi con me sfondi una porta aperta, sarei disposto a farmi pure tutto l'anno concentrato sul massimo carico possibile, esecuzione permettendo, e probabilmente fossi lasciato alla deriva completa lo farei bacato come sono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buonasera beddazzi..
se avete finito di avvilirvi dopo 20 pagine fatemelo sapere eh
dopo le magnate di sabato e domenica: oggi in carreggiata
diet:
pranzo:250gr carne di manzo + verdure
cena e prenanna: fino ad arrivare a 2,5gr pro x lbm
w.o.:
curl man: 3x8 (14kg)
SS
french press: 4x8(40kg escluso bil)
curl man: 3x10 (10Kg)
un chezz..non vedo l'ora sia il 15settembre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil capezzolo destro non mente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocvd 1 anno di palestra con un pò di calcio alla spalle
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174969insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohaahahhaahahah
sto guardando la photo gallery... buon dio jpp fa sempre più paura :S
nella gestione dei siti in flash nn c'è paragone 1-0 per safari sensibilmente più veloce nel caricamento delle pagine...nel rendering java altro punto a favore di Safari, nel caricamento delle immagini e gestioni di pagine con parecchie immagini sostanzialmente sono pari anche se Safari tende a fare più lo schizzignoso....diciamo che secondo me, basandomi sulle velocità percepite, risultato Safari 3.1.0-Firefox 3.01 3-1.
A livello di GUI e impaginazione a vita Safari.Last edited by Bellero; 25-08-2008, 19:34:21."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrocino sto testando la nuova versione di Safari per winzoz raffrontandola con Firefox 3.01...
nella gestione dei siti in flash nn c'è paragone 1-0 per safari sensibilmente più veloce nel caricamento delle pagine...nel rendering java altro punto a favore di Safari, nel caricamento delle immagini e gestioni di pagine con parecchie immagini sostanzialmente sono pari anche se Safari tende a fare più lo schizzignoso....diciamo che secondo me, basandomi sulle velocità percepite, risultato Safari 3.1.0-Firefox 3.01 3-1.
A livello di GUI e impaginazione a vita Safari.
guarda sebbene firefox 3.0.1 (su mac) sia migliorato tantissimo (firefox2 mi mandava al 100% la cpu ogni qual volta renderizzava una pagina) resto ancora su safari in quanto è quello che mi consuma meno cpu con la conseguenza che la ventola non si accende quasi mai... firefox quando renderizza una pagina mi usa il 40-50% della cpu e dopo una decina di minuti di navigazione parte la ventola
safari ha una cosa che a me non piace, la gestione dei bookmarks, trovo macchinoso il meccanismo d'accesso ai bookmarks salvati... ma non c'è problema, quicksilver indicizza anche i preferiti e quindi mi basta un ctrl+space e scriver un qualcosa che ricordi il nome del segnalibro ed il gioco è fatto
quicksilver è una delle applicazioni più fighe che abbia mai visto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrocino sto testando la nuova versione di Safari per winzoz raffrontandola con Firefox 3.01...
A livello di GUI e impaginazione a vita Safari.
QUASI LO PROVO..............
na domanda...............il service pack 3............me lo da da aggiornamento in automatico...............installo o faccio macelli??
denghiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMMMMMMMMMMMMMM
QUASI LO PROVO..............
na domanda...............il service pack 3............me lo da da aggiornamento in automatico...............installo o faccio macelli??
denghiu
p.s. pacco spedito..domani è a casa tua"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiote hai winzozz licenziato se nn erro quindi installa...altrimenti nope
p.s. pacco spedito..domani è a casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa breve safari 4... oggi è stata consegnata la preview ai developer
guarda sebbene firefox 3.0.1 (su mac) sia migliorato tantissimo (firefox2 mi mandava al 100% la cpu ogni qual volta renderizzava una pagina) resto ancora su safari in quanto è quello che mi consuma meno cpu con la conseguenza che la ventola non si accende quasi mai... firefox quando renderizza una pagina mi usa il 40-50% della cpu e dopo una decina di minuti di navigazione parte la ventola
safari ha una cosa che a me non piace, la gestione dei bookmarks, trovo macchinoso il meccanismo d'accesso ai bookmarks salvati... ma non c'è problema, quicksilver indicizza anche i preferiti e quindi mi basta un ctrl+space e scriver un qualcosa che ricordi il nome del segnalibro ed il gioco è fatto
quicksilver è una delle applicazioni più fighe che abbia mai visto...
come pure il discorso firefox 2.0 e CPU...minchia era un assetato di CPU....fino ad ora Safari sopra tutti.
Ormai dello zio Bill oltre a winzozz conservo solo Office Outlook perchè nn ne trovo di sostituti soddisfacenti...Last edited by Bellero; 25-08-2008, 19:53:40."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioverissima la question preferiti che sto notando anche io, ma pazienza
come pure il discorso firefox 2.0 e CPU...minchia era un assetato di CPU....fino ad ora Safari sopra tutti.
Ormai dello zio Bill oltre a winzozz conservo solo Office Outlook perchè nn ne trovo di sostituti soddisfacenti...
oops, è su mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio"mail"
oops, è su mac
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta