Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNoi casi disperati siamo il vostro trampolino di lancio per post tecnici
E cmq x quest'anno la voglia di piazzare nuovi PR sulle 3 alzate, ma con buona tecnica di esecuzione, non dico da gara, ma almeno degna (considerando sempre che lavoro raw, non geared...) è troppa...
Mi scuso sin d'ora se inquinerò spesso le vostre routine con meccanismi tipici da PLer
Commenta
-
-
Ragazzuoli vi saluto con il mio WO di oggi...
Panca 6×3@80% - Rest 90”
Squat 6x2@80% - Feeding - Rest 75” (Ma feeding ddechè che sto cominciando oggi )
Complementari:
Military Press 5x4 – Rest 90"
Rematore 5x6 – Rest 90"
Aperture su panca 30° 5x8 – Rest 60"
Se mi girano le palle inserisco qualcos'altro...
A domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vi saluto con il mio WO di oggi...
Panca 6×3@80% - Rest 90”
Squat 6x2@80% - Feeding - Rest 75” (Ma feeding ddechè che sto cominciando oggi )
Complementari:
Military Press 5x4 – Rest 90"
Rematore 5x6 – Rest 90"
Aperture su panca 30° 5x8 – Rest 60"
Se mi girano le palle inserisco qualcos'altro...
A domani
Commenta
-
-
Maledetti quanto diavolo avete scritto...
Cmq veramente....3432422 cazzate poi 1miliardo di post tecnici...
Interessante la full(no sumo version)...ne riparliamo fine settimana...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
cvd 1 anno di palestra con un pò di calcio alla spalle
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sono dimagritoooooooo!uahahahahahahahha!stomaleeee!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai in rep...eheheh....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAfferri un paio elastici anche quelli con maniglie da fighette (fagli fare qualche giro..) e li tieni in modo che in assenza di tensione siano più o meno larghi poco meno delle spalle... poi ti metti come se dovessi fare le alzate a 90° al cavo incrociato alto... e apri le braccia come per magia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocvd 1 anno di palestra con un pò di calcio alla spalle
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174969"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta