If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Va bene il pin pull come dice fabio
Ricorda che sono 2 esercizi completamente diversi... quindi il giorno in cui sostituisci il sumo con il pin pull devi eliminare l'esercizio di schiena ed aggiungerne uno di gambe
sottinteso...
Bro' scusami ma se anziche' lo stacco classico mi faccio un 6x4 di Pin-pull nella routine c?questo dato che faccio gia' il sumo mercoledi' cn lo schema ad onda...alla fine mi sembra una ripetizione no?
Va bene il pin pull come dice fabio
Ricorda che sono 2 esercizi completamente diversi... quindi il giorno in cui sostituisci il sumo con il pin pull devi eliminare l'esercizio di schiena ed aggiungerne uno di gambe
sottinteso...
Bro' scusami ma se anziche' lo stacco classico mi faccio un 6x4 di Pin-pull nella routine c?questo dato che faccio gia' il sumo mercoledi' cn lo schema ad onda...alla fine mi sembra una ripetizione no?
Va Benone... fattelo in presa snatch... che è più mbellu
k
Cmq il compex non ti darà grandi benefici, molto meglio un lavoro mirato al recupero con i pesi e soprattutto gli elastici...
grazie mille....da oggi mi rialleno vediamo di riprendere al meglio....intanto se tu e fabio avete uno schema per me...mirato al recupero...potrei cominciarlo a seguire da subito....
Presa mista alternata cn lock per il change?
Muuuuuucho good....
La mista ti serve solo se carichi troppo...
Se tieni la doppia pronazione ti funge anche da allenamento per la presa
Se perdi in efficienza passi alla mista
Il lock nn è indispensabile (poi dipende da quanto sotto il ginocchio ti porti )
La mista ti serve solo se carichi troppo...
Se tieni la doppia pronazione ti funge anche da allenamento per la presa
Se perdi in efficienza passi alla mista
Il lock nn è indispensabile (poi dipende da quanto sotto il ginocchio ti porti )
Tu che dici?meta' tibia
cmq meglio senza lock lo preferisco...
grazie mille....da oggi mi rialleno vediamo di riprendere al meglio....intanto se tu e fabio avete uno schema per me...mirato al recupero...potrei cominciarlo a seguire da subito....
Prima di improvvisare un allenamento così delicato vorrei avere più dettagli su come è avvenuto il tutto, operazione e fase riabilitativa comprese...
Al limite anche un paio di foto di confronto tra le 2 gambe non guasterebbero...
E' uno schema base... Da adottare per un principiante o un intermedio che diciamo riparte dalla base...
Nel secondo caso la specializzazione ci sta tutta, specie se cerchi l'ipertrofia...
Utilizzerei anche tecniche specifiche per l'intensità, specie il RP e i SxS...
Cmq nella progressione del micro viene inserita anche una week tutta a
cedimento proprio per "cercare" un lavoro più lattacido... quindi pino in fin dei conti, per me meglio due giri, oppure un giro+1micro di specializzazione?!?...io sarei per 2 giri
Ti dirò... sulle diete "estreme" mi sono un pò ricreduto... tutto dipende da cosa si cerca...
Se cerchi la prestazione allora devi seguire determinati schemi... ma visto che qui c'entra poco la prestazione...
Io utilizzerei un approccio soft, giusto per stressarsi poco e non generare troppo cortisolo da sbattimento...
Dai 3 ai 5 pasti al giorno (di più cominciano a diventare una sofferenza)
Schemi classici 50c-30p-20f per chi ha un buon metabolismo glucidico, 40-30-30 per chi ha maggior efficienza lipidica (okkio che non è una zona...)
Quello che conta è molto la scelta dei giusti alimenti e il momento dell'assunzione durante la giornata...
Niente strasbordi calorici, nè diete normo con scofanamenti eccessivi nel week end...
Lievissima iper, ma proprio lieve, e un paio di free meals @ week...
Limitare tutti gli eccessi...
Supplementazione calibrata...
Il tutto è concepito per almeno 2 giri... la specializzazione se deve essere inserita va fatto alla fine del meso che dura circa 12 settimane (scarichi inclusi)...
Con la dieta avrete capito che ormai non sono più così esigente...
Se ti trovi bene con quelle proporzioni (anche se mi domando perchè non fare 61,43-29,15-9,42 ) ben venga...
Il concetto è quello che conta, no stress, no eccessi, nè in alto, nè in basso... un processo lento e costante...
Mangiare per crescere, poco più di quello che serve, quel poco in più che ci consente di effettuare i giusti settaggi, le riparazioni necessarie e la costruzione tanto anelata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta